annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Visione su Tablet con Android 4.1.1

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Visione su Tablet con Android 4.1.1

Buongiorno,

ho provato ad installare l'App TIM per vedere Timvision nel mio tablet (un po'datato) con SO Android 4.1.1 ma non sono riuscito perchè sembra che l'App non supporti questa vecchia versione di Android. C'è altro modo di vedere Timvision senza utilizzare l'App. Se provo a collegarmi al sito con il browser (come faccio col PC) mi esce un messaggio che mi invita a installare l'App... Il tablet è datato ma ha un'ottima risuluzione (1920x1200) con tanto di uscita HDMI, quindi è l'ideale  per guardare media.

Grazie

11 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Visione su Tablet con Android 4.1.1

Ciao,

strano che non si apra l'app. Per Android è compatibile con software 4.0.

Grazie Volpe ma non va! Ho riprovato resettando tutto il tablet e provando a scaricare l'app con Chrome aggiornatissimo ma nulla da fare, quando cerco di installare l'app TIM  esce il messaggio:

"il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"

La versione di cosa? IL Tablet è un Acer A700 con Android 4.1.1

Highlighted

Problema risolto... HO scritto a Timvision e, devo dire che con la velocità della luce mi hanno prontamente risposto! Grazie Timvision. Il problema è che la versione on line dell'app non supporta Android 4 ma solo dalla versione 5 in poi. L'assistenza mi ha fornito un link alternativo dal quale scaricare la precedente versione dell'app, e adesso posso vedere Timvision anche dal "vecchio" tablet.

Astronauta II livello

Siccome ho anche io questo problema(Il mio Samsung Galaxy tab Android 4.1.2 risulta non compatibile con L app TIMVISION)puoi dirmi quale link ti hanno inviato per scaricare la versione precedente dell app?!
VS
Cyborg

Ho anche io problemi a vedere timvision con il mio tablet Samsung..mi mandi il link che ti hanno mandato per scaricare la versione di app per poterlo vedere? Grazie
Cyborg

Timvision

Ho un tablet 10.1 della Samsung GT-P5100 con versione Android 4.2.2...ho la possibilità di vedere timvision ma andando su PlayStore mi dice che l' app non è compatibile ...posso fare qualcosa o mi consigliate un tablet dove è possibile scaricare l app .. grazie per la risposta

Questo è il ink che mi hanno inviato per scaricare la vecchia App che, in effetti, funziona benissimo nel mio vecchio tablet Samsung

... ti suggeriamo, di installare la versione precedente dal seguente link >>
Astronauta I livello

vesione tablet con android 4.4.2

buongiorno ,non riesco a vedere timvision su tablet con versione 4.4.2

Astronauta I livello

Ciao caro Claudio, 

potresti dirmi come hai fatto a scrivere a Tim Vision? Io ho il tuo stesso problema, grazie, Fabio

Pilota dello Shuttle II livello

@fabiettos  ha scritto:

Ciao caro Claudio, 

potresti dirmi come hai fatto a scrivere a Tim Vision? Io ho il tuo stesso problema, grazie, Fabio

Ciao,

prova a scrivere un messaggio privato sulla pagina Facebook di TIMVISION.

@fabiettos  ha scritto:

Ciao caro Claudio, 

Io ho scritto a questo timvision@telecomitalia.it indirizzo, e sono stati velocissimi a rispondere.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2240
1219
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306