annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Visione contenuti

stefanobuono86
Astronauta I livello

Visione contenuti

Salve a tutti! Ho installato timvision correttamente sulla mia smart tv. Mi dice che l'offerta e' atttiva sul mio account ( numero di linea fissa inserito). Pero' non mi consente di vedere i contenuti. Andando nella sezione profilo - dispositivi mi dice: " nessun dispositivo associato alla tua offerta timvision. Premi play su un contenuto per associarlo alla tua offerta Timvision".

Il problema e' che l'icona Play non a visualizzo da nessuna parte.

Come posso risolvere? 

Grazie 

3 RISPOSTE 3
serenaaudasso
Baby robot

Rif.: Visione contenuti

Anch'io ho un problema simile, guardo tim vision da pc e fino a ieri sera non ho avuto problemi, ora non mi fa vedere più nulla!! neanche se rifaccio l'accesso... mi dice che ho 1 device collegato (e lo so, è il pc, non mi collego da altri device), ma non mi dice quale e come posso cambiarlo. 

Mi puzza tanto di invito ad attivare Timvision plus per attivare + device contemporaneamente ma a me non serve per nulla.

Rodolforoad
Astronauta Iperconnesso

A  me problema analogo o forse peggio dopo aver visto per 2 giorni mi dice che ho utilizzato servizio su un altro device e di cliccare su play per attivarne un altro ma in realta' io ho solo questo device e non vedo neanche il tasto play.

brain1963
Astronauta I livello

Ciao, Ho lo stesso problema anch'io da qualche giorno, ormai è chiaro, è la classica **WOW** stile vecchio modo di operare della telecom Italia, vogliono rendere obbligatorio timvisionplus per tutti!! 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6