annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vedere Timvision in streaming

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Vedere Timvision in streaming

Ho rifiutato il decoder di Timvision ma mi fanno pagare un euro al mese come abbonamento. Alle mie domande, la Tim ha risposto che il pagamento è compreso nell'offerta e che - anche senza decoder - posso vedere Timvision in streaming. Scusate la mia ignoranza: cosa significa? Che posso vedere i programmi Timvision senza pagare più di un euro al mese? E in tal caso, come si fa? Mi vergogno ma non capisco come fare. Grazia21
Grazia21
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Vedere Timvision in streaming

Credo che si riferiscano alla visione attraverso app TIMvision via smart tv o, come nel mio caso, attraverso app TIMvision via Amazon firestick tv; in entrambi i casi con la tv collegata ad internet.

Ma l'euro non me lo chiedono...
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Vedere Timvision in streaming

Credo che si riferiscano alla visione attraverso app TIMvision via smart tv o, come nel mio caso, attraverso app TIMvision via Amazon firestick tv; in entrambi i casi con la tv collegata ad internet.

Ma l'euro non me lo chiedono...
"Non è il pensare a decidere della vita ma è la vita a decidere del pensare" Giovanni Paolo II

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
30
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello