annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timvision plus

Baby robot

Timvision plus

Buongiorno vorrei un aiuto ne ho provate di tutti i colori ho un contratto tim casa con annesso pacchetto timsion plus questo improvvisamente ha smesso di funzionare non riesco a vedere più i contenuti mi viene detto di abbonarmi, ma ripeto ho acquistato un pacchetto completo tutte le decine di operatori rimbalzano la questione tra commerciale e assistenza tecnica ma in realtà neanche loro sanno cosa fare e capiscono ben poco. Vengono aperte da me segnalazioni e le stesse vengono chiuse senza aver risolto il problema è senza che nessuno mi abbia mai contattato assurdooooo! Nn so che pesci prendere sono schifato da tutto ciò. Chiedo lumi a qualcuno per questo problema che ho capito il 187 nn risolverà mai. Sto pensando di rivolgermi ad una associazione consumatori per chiedere indennizzo per ciò che sto pagando e nn sto usufruendo e chiedere contestualmente disdetta senza penale e costi aggiuntivi. Attendo vostre Grazie
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale III livello

Rif.: Timvision plus

Ciao @Gennarofg ,

se le hai provate tutte senza esito, puoi rivolgerti a: https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Spero che tu possa risolvere.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Buondì, ho lo stesso problema o meglio TUTTI ce l'anno! Lei può vedere solo i film con la freccia verde in alto a destra!

Baby robot

Salve a tutti, anche io ho lo stesso "problema" che poi non lo è; mi spiego meglio:
nelle varie offerte è inserito TIM VISION. Ora accedendo la prima volta, a quanto ho capito, si attiva un mese gratutito di prova di TIM VISION PLUS che ha a disposizione TUTTI i contenuti. Finito questo mese si leva il PLUS e si rimane con TIM VISION BASE che ha una quantità di contenuti ESTREMAMENTE INFERIORE rispetto al plus, cosa che non spiegano con chiarezza nelle varie descrizioni. La differenza tra TIMVISION BASE e PLUS risiede infatti anche nella completezza del catalogo (a favore del PLUS)

Astronauta II livello

Spoiler
se non attivi PLUS

mi sa che cmq non vedrai più nulla... sai sono forzature ai tempi del coronavirus... 

bene con l'associazione dei consumatori, è l' unica strada.. da soli con questi non si ottiene nulla

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6
Astronauta II livello
6