annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timvision non mi riconosce il dispositivo

Highlighted
Astronauta I livello

Timvision non mi riconosce il dispositivo

Salve,

ho sempre visto timvision da chrome tramite lo stesso notebook. Adesso, di punto in bianco, mi dice che i contenuti sono accessibili da un unico dispositivo (CHROME)... eppure io vedo sempre i contenuti dalla stessa applicazione!

Timvision non mi permette di cambiare nemmeno dispositivo...

che devo fare???

Grazie,

Maurizio

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Timvision non mi riconosce il dispositivo

@maurg1975 
Dal 1 febbraio la TIM ha cambiato le regole (senza avvertire, eppure è un cambio di contratto): TIM Vision ora si può vedere con 1 dispositivo per 1 mese, senza poter cambiare per 1 mese. Nei miei post qui, c'è tutta la storia:
https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Differenze-TIM-Vision-amp-TIM-Vision-Plus/td-p/94938/page/3

Astronauta I livello

Ma io non ho cambiato e non voglio cambiare dispositivo!!!! Guardo sempre attraverso chrome dallo stesso portatile!!!!

Highlighted

@maurg1975 
Con la premessa che noi non siamo la TIM ma utenti come lei, le ho segnalato quella discussione sul limite del cambio dispositivi perchè ha scritto: "non mi permette di cambiare nemmeno dispositivo" e il suo post ha per titolo "Non mi riconosce il dispositivo".  Ma ora capisco l'equivoco vedendo che ha scritto " dispositivo (CHROME)". Il fatto è che Chrome non è un dispositivo, è un browser per la navigazione internet, il dispositivo è il notebook. 
Dunque nel suo caso le consiglio quanto segue:

Controlli i requisiti minimi e i browser compatibili in QUESTA PAGINA  (per esempio con certi browser può essere un problema del plugin Silverlight mancante, disattivato o non aggiornato nel browser). Parla di browser usato con dispositivo PC dunque anche Notebook.

Se requisiti e browser vanno bene non le resta che chiedere assistenza, veda "Assistenza TIM Vision" in QUESTA PAGINA

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema anche per me

Unisciti alla Community

Le Star della Community

82
Pilota dello Shuttle III livello
56
50