annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Timvision non mi riconosce il dispositivo

Highlighted
Astronauta I livello

Timvision non mi riconosce il dispositivo

Salve,

ho sempre visto timvision da chrome tramite lo stesso notebook. Adesso, di punto in bianco, mi dice che i contenuti sono accessibili da un unico dispositivo (CHROME)... eppure io vedo sempre i contenuti dalla stessa applicazione!

Timvision non mi permette di cambiare nemmeno dispositivo...

che devo fare???

Grazie,

Maurizio

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale III livello
Comandante spaziale III livello

Rif.: Timvision non mi riconosce il dispositivo

@maurg1975 
Dal 1 febbraio la TIM ha cambiato le regole (senza avvertire, eppure è un cambio di contratto): TIM Vision ora si può vedere con 1 dispositivo per 1 mese, senza poter cambiare per 1 mese. Nei miei post qui, c'è tutta la storia:
https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Differenze-TIM-Vision-amp-TIM-Vision-Plus/td-p/94938/page/3

Astronauta I livello

Rif.: Timvision non mi riconosce il dispositivo

Ma io non ho cambiato e non voglio cambiare dispositivo!!!! Guardo sempre attraverso chrome dallo stesso portatile!!!!

Highlighted
Comandante spaziale III livello
Comandante spaziale III livello

Rif.: Timvision non mi riconosce il dispositivo

@maurg1975 
Con la premessa che noi non siamo la TIM ma utenti come lei, le ho segnalato quella discussione sul limite del cambio dispositivi perchè ha scritto: "non mi permette di cambiare nemmeno dispositivo" e il suo post ha per titolo "Non mi riconosce il dispositivo".  Ma ora capisco l'equivoco vedendo che ha scritto " dispositivo (CHROME)". Il fatto è che Chrome non è un dispositivo, è un browser per la navigazione internet, il dispositivo è il notebook. 
Dunque nel suo caso le consiglio quanto segue:

Controlli i requisiti minimi e i browser compatibili in QUESTA PAGINA  (per esempio con certi browser può essere un problema del plugin Silverlight mancante, disattivato o non aggiornato nel browser). Parla di browser usato con dispositivo PC dunque anche Notebook.

Se requisiti e browser vanno bene non le resta che chiedere assistenza, veda "Assistenza TIM Vision" in QUESTA PAGINA

 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Timvision non mi riconosce il dispositivo

Stesso problema anche per me

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
82
Pilota dello Shuttle III livello
56
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13
Guardiano della Galassia III livello
12

Utenti online