annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timvision non funziona su tv box android 6

mbush88
Astronauta I livello

Timvision non funziona su tv box android 6

Salve a tutti,
Sono nuovo della community, scrivo per esporre un problema che l assistenza tecnica Tim non è in grado di risolvere.
L applicazione Timvision non funziona su tv box android. Considerato quanto costa la fibra Tim Smart è un bel danno.
Comunque fornisco i dettagli: circa sei mesi fa, prima di sottoscrivere abbonamento Tim, ho acquistato una Tv box android Zenoplige TX3 Pro su Amazon.
Il sistema operativo installato è Android 6. Il problema verificato con l applicazione Timvision scaricata da Play store è che alla avvio della riproduzione di un qualsiasi film, ho lo schermo nero.
La cose particolari da notare sono: su pc desktop Windows (quad-core) e smartphone android 6 (Huawei g play mini CHC-U01), tutto funziona perfettamente, mentre su questo Tv Box posso vedere solo i Trailer!
Ho tentato di risolvere con l assistenza Tim già dai primi giorni di attivazione della fibra, ma hanno chiuso il ticket semplicemente dicendo di reinstallare l applicazione su Tv Box, operazione che ovviamente non ha risolto nulla.

Spero che qualcuno possa illuminarmi.

Ringrazio e auguro Buon Anno!! Robot_sorriso
4 RISPOSTE 4
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: Timvision non funziona su tv box android 6

mbush88 ha scritto:
Salve a tutti,
Sono nuovo della community, scrivo per esporre un problema che l assistenza tecnica Tim non è in grado di risolvere.
L applicazione Timvision non funziona su tv box android. Considerato quanto costa la fibra Tim Smart è un bel danno.
Comunque fornisco i dettagli: circa sei mesi fa, prima di sottoscrivere abbonamento Tim, ho acquistato una Tv box android Zenoplige TX3 Pro su Amazon.
Il sistema operativo installato è Android 6. Il problema verificato con l applicazione Timvision scaricata da Play store è che alla avvio della riproduzione di un qualsiasi film, ho lo schermo nero.
La cose particolari da notare sono: su pc desktop Windows (quad-core) e smartphone android 6 (Huawei g play mini CHC-U01), tutto funziona perfettamente, mentre su questo Tv Box posso vedere solo i Trailer!
Ho tentato di risolvere con l assistenza Tim già dai primi giorni di attivazione della fibra, ma hanno chiuso il ticket semplicemente dicendo di reinstallare l applicazione su Tv Box, operazione che ovviamente non ha risolto nulla.

Spero che qualcuno possa illuminarmi.

Ringrazio e auguro Buon Anno!! Robot_sorriso

Ciao mbush88,

prova a guardare questo thread: Con tv box riesco a vedere solo i Trailer. Perché?

agostino
Astronauta II livello

io ho fatto la stessa cosa, ma non si scarica l'applicazione tim vision..

si deve acquistare solamente il modem della tim

axel79
Astronauta I livello

Il problema è che questi dispositivi gli android box hanno il root
È quindi per tutelarsi ed evitare visioni non consentite bloccano la visione , stessa cosa per premium play e infinity
super1
Cyborg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso