annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timvision da riattivare causa errore operatore, quali i tempi?

Highlighted
Astronauta I livello

Timvision da riattivare causa errore operatore, quali i tempi?

Ho richiesto tramite operatore 187 la sospensione dell'opzione Eurosport e nel giro di 2 ore mi è stato disattivato tutto il servizio TIMVISION, che è incluso nella mia offerta Fibra.

Sempre tramite 187 ho segnalato l'errore e mi hanno aperto un reclamo... ma leggo che possono volerci anche 30 giorni per la risposta!

Ma in caso di loro errore non c'è un modo rapido per avere ripristinato prima il tutto? 

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Timvision da riattivare causa errore operatore, quali i tempi?

ciao

no devi comunque aspettare i tempi tecnici per la risoluzione, ma comunque la tua richiesta è stata presa in carico, quindi questo avverrà.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Rif.: Timvision da riattivare causa errore operatore, quali i tempi?

È successa la stessa cosa pure a me. Ho segnalato l'errore tramite il 187 e hanno aperto un intervento tecnico che non c'entrava niente. Ho richiamato il 187 e hanno aperto un ticket (credo l'abbia chiamato così) adesso attendo che risolvano il problema. Io non avevo chiesto di attivare euro sport 1 e 2 lo hanno dato d'iniziativa. Comunque penso si sia trattati di un errore che spero presto verrà risolto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
165
Pilota dello Shuttle I livello
157
Comandante spaziale III livello
116
Guardiano della Galassia II livello
116
TIM crew
81