annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Timbox si blocca

mariano48
Astronauta I livello

Timbox si blocca

salve, ho già sostituito n°2 Timbox per continui blocchi e successivi reset. Se con il prossimo decoder  ci sarà lo stesso problema mi è stato consigliato ( dal 187) di collegare il cavo dell'antenna direttamente alla Tv e non attraverso il decoder. Qualcuno della community ha avuto lo stessso problema?

3 RISPOSTE 3
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Timbox si blocca

@mariano48 
Non sapevo di questa possibilità, le istruzioni non la prevedono.
Suppongo che tu abbia già visto qui, senza risultati:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=TvECasa...

mariano48
Astronauta I livello

salve, recentemente un tecnico della Rai, mi ha spiegato che il blocco del decoder Timbox, nel passaggio dalla rete nazionale RAI3 a quella Regionale TG3,  potrebbe essere dovuto al fatto che i canali Nazionali trasmettono un HD mentre quelli regionali in SD. Probabilmente la variazione del formato (da HD in SD e viceversa) provoca il blocco! 

Qualcuno potrebbe verificare se ha lo stesso problema (Sicilia - Palermo) Tgr3 delle 14  e delle 19.30

GMauro60
Astronauta I livello

Dopo svariate prove di ricerca canali sia con il wifi e la geolocalizzazione che con la rete il risultato è il seguente:

- sul canale n. 3 tg regionale lombardia

- sul canale n. 503 tg regionale lazio

io abito in piemonte perchè non è possibile vedere il tg regionale del piemonte?

grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
123
Esploratore di Pianeti I livello
108
Esploratore di Pianeti I livello
41
Astronauta Iperconnesso
26
Astronauta Iperconnesso