annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TimVision con tethering hotspot da cellutare tim. Consumo dati?

Astronauta I livello

TimVision con tethering hotspot da cellutare tim. Consumo dati?

Salve,

sono in viaggio e domani vorrei vedere dei contenuti a pagamento su TimVision (Amichevole di calcio). Uso un cellutare per il tethering hotspot con scheda tim.

Mi chiedo se in questo tipo di configurazione, timvision sul pc con hotspot su cellutare tim, consumerei dei dati.

grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: TimVision con tethering hotspot da cellutare tim. Consumo dati?

Ciao,

beh si penso che consumerai giga!!!

Esploratore di Pianeti I livello

Tutti gli utenti che hanno una sim TIM sul proprio smartphone, possono vedere TIMVISION, tramite l'app TIMvision, senza per questo avere scaricati i propri Giga a disposizione. Questo è chiaro se si vede direttamente dal cellulare ma dovrebbe valere anche se lo si vede da un altro device collegato alla rete tramite il cellulare: conviene comunque provare per accertarsene!
Una soluzione alternativa che sicuramente non consuma Giga è quella di remotizzare il video dello smartphone collegando questo ad un altro display (e.g. TV tramite miracast): ho inserito una sezione a tale proposito in https://enzocontini.blog/2018/05/04/smart-tv-idonei-alla-visione-di-timvision
  ☺
Baby robot

Io ho sempre fatto da hot-spot da iPhone ad iPad e TIMVISION non ha mai consumanto dati.L’unica cosa che puoi fare è provare.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
94
TIM crew
31
Pilota dello Shuttle III livello
28
Comandante spaziale III livello
27