annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim visione e nowtv

Highlighted
Astronauta I livello

Tim visione e nowtv

Scusate ho fatto la richiesta di farmi mettere now TV 2 giorni fa, ma ancora nessuno mi fa sapere nulla, quanto devo attendere? Grazie
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tim visione e nowtv

@Sidorel 

Dalle tante lamentele che si leggono qui sul forum pare che ci siano ritardi per malfunzionamento dei sistemi di attivazione:
https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Tempistiche-attivazione-Timvision-e-Now-Tv/m-p/98281#M3837

Ma può anche essere qualcosa che riguarda la mail da ricevere, in tal caso vedi qui:

https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-id/il-tuo-sky-id/non-ho-ricevuto-l-email-di-conferma-regi...

Oppure, il sito dice di fare così:
"Verifica se la mail sia nella posta indesiderata, in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM."

Se non risolvi col 187 chiedi all'assistenza con una segnalazione tramite l' app MyTIM ( in chat ma attenzione : non dialoghi con l'addetto, ti serve solo per descrivere il problema, poi la tua segnalazione viene inoltrata al reparto specifico)

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @Sidorel 

puoi guardare anche la risposta che ho fornito in quel thread: https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Tempistiche-attivazione-Timvision-e-Now-Tv/m-p/104998/highligh...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao ieri ho chiamato il 187 e mi hanno detto che entro ieri mi sarebbe arrivato l'email e se così non fosse stato di richiamare oggi
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Sidorel  ha scritto:
Ciao ieri ho chiamato il 187 e mi hanno detto che entro ieri mi sarebbe arrivato l'email e se così non fosse stato di richiamare oggi

AHAHAHAH L'inizio di un'altra, l'ennesima, ODISSEA...

Mi spiace, anche se con il passar del tempo non credo che le colpe siano tutte di Tim, anche Now Tv ha le sue colpe..

Tanto alla fine chi ci rimette (il fegato soprattutto) è il cliente finale..

Spero che tu possa risolvere velocemente.. ciao.

Highlighted
Astronauta I livello

A questo punto non so più cosa Fare a chi rivolgermi mi sono stufato
Astronauta II livello

Io aspetto attivazione al servizio now tv sport dal 29 settembre...ormai non ci spero più...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
79
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle I livello
43