annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim vision - costi utenti Tim

Highlighted
Cyborg

Tim vision - costi utenti Tim

Salve, ho letto online che Tim vision da qualche tempo consuma credito / traffico in 4g anche ai clienti TIM.
Io l’ho sempre usato in tranquillità in quanto all’atto dell’attivazione 3 mesi fa avevo ricevuto notifica che i clienti TIM non avrebbero sostenuto costi dal traffico dati in 4g.
Ora sembra essere cambiata la cosa; ho letto nelle FAQ online e sembra dal 31 marzo i clienti tim consumino dati come gli altri. Scrivono anche che avrei dovuto ricevere messaggio.
Io nn ho ricevuto alcun messaggio..... !!??
Chiamato il 187 mi informano che il cambiamento riguarda solo il numero di dispositivi associati, ma che il consumo dati per i clienti tim rimane invariato. Quindi i clienti tim nn pagano guardando Tim vision in 4g. Mi informa anche che al termine della telefonata mi sarebbe arrivato il messaggio. Non è arrivato.
Ma c’è una versione scritta ufficiale?
Grazie
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim vision - costi utenti Tim

@pcaporossi 
3 novità in peggio già da novembre 2018 :
https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Operatori/47609_TIMvision-traffico-non-incluso-e-fruizione-...
Ma ora in questa pagina

https://www.timvision.it/support/discoverdevices/smartphone

si legge:

“Se hai attiva un’offerta dati TIM e hai attivato l’abbonamento TIMVISION, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso in prova.(???) Non consumi i tuoi Giga su Rete mobile TIM 3G/4G per apn wap.tim.it e ibox.tim.it ...”

Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim vision - costi utenti Tim

Ciao,

ho rivisto la FAQ e ho letto che che al momento “non consuma i GB”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
86
Pilota dello Shuttle III livello
53
Pilota dello Shuttle I livello
38
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello
30