Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Idem: timbox da 3 giorni. mentre guardo film ogni 5 minuti torna all'inizio, premo l'ok , riparte da dove stavo vedendo.
oppure mentre guardo i canali tv compare l'elenco completo..
inoltre, a volte quando lo accendo non riceve il segnale: stacco l'alimentatore, lo reinserisco e riparte tranquillamente.
@FraOnAir ha scritto:
Inoltre dopo l'aggiornamento non c'è più modo di disattivare il bluetooth, cioè lo disattivi, dopo un po' si riattiva solo... Balla roba.Tu hai già parlato con l'assistenza?
A me invece dopo l'ultimo aggiornamento a settembre 2018 il telecomando si connette tutte le volte che si preme, con quelle fastidiose scritte connessione a telecomando, telecomando connesso, es. per mettere un filmato in pausa devi premere due volte!
@FraOnAir ha scritto:
No, non ho parlato tanto il problema non lo risolvono finché non rilasciano una correzione software. Non ho provato a ripristinare, solo perché non ne ho voglia...
Ho ripristinato e tutti i problemi spariscono, è un problema dell'ultimo aggiornamento. Poi però si riaggiorna da solo e tornano i problemi. Si attiva la home senza premere nulla e il telecomando si disconnette dal Bluetooth
@Stefano619 ha scritto:
@FraOnAir ha scritto:
No, non ho parlato tanto il problema non lo risolvono finché non rilasciano una correzione software. Non ho provato a ripristinare, solo perché non ne ho voglia...Ho ripristinato e tutti i problemi spariscono, è un problema dell'ultimo aggiornamento. Poi però si riaggiorna da solo e tornano i problemi. Si attiva la home senza premere nulla e il telecomando si disconnette dal Bluetooth
Disattivando Bluetooth si risolve il problema con la disconnessione telecomando. Non si può utilizzare la ricerca vocale però.
La Home si attiva lo stesso ma con meno frequenza
@Stefano619 ha scritto:
@Stefano619 ha scritto:
@FraOnAir ha scritto:
No, non ho parlato tanto il problema non lo risolvono finché non rilasciano una correzione software. Non ho provato a ripristinare, solo perché non ne ho voglia...Ho ripristinato e tutti i problemi spariscono, è un problema dell'ultimo aggiornamento. Poi però si riaggiorna da solo e tornano i problemi. Si attiva la home senza premere nulla e il telecomando si disconnette dal Bluetooth
Disattivando Bluetooth si risolve il problema con la disconnessione telecomando. Non si può utilizzare la ricerca vocale però.
La Home si attiva lo stesso ma con meno frequenza
Bluetooth non si disattiva, si riattiva da solo, bisogna disconnettere il telecomando. Il problema, di cui sopra, dovrebbe nascere quando le batterie del telecomando si consumano un pò.
Per fare in modo che non si attivi la Home bisogna disattivare le notifiche da tutte le app
ok allora tutte le volte che accendo il decoder devo disattivare il bluetooth per via dell'ultimo aggiornamento a 1 settembre 2018, devo controllare che si sia connesso a 5ghz perchè con l'ultimo aggiornamento del tim hub a 1.1.2 il wifi a 2.4 ghz va spesso a metà potenza sui 15 mega circa e visto che ci sono attivo l'opzione forza msaa 4x nelle opzioni sviluppatore che rende la visione dei contenuti più fluida, tanti auguri, buone feste!
Fino al prossimo aggiornamento da Tim perché fino all'ultimo rilascio non c'erano problemi
RISOLTO!!!
PROBLEMA 1: disconnessione continua telecomando Bluetooth
Problema dovuto alla carica delle batterie se un pò scariche.
Soluzione: cambiarle oppure disconnettere il dispositivo dal Bluetooth(non funziona ricerca vocale).
PROBLEMA 2: attivazione home senza premere pulsante
Soluzione: disattivare le notifiche da tutte le app non di sistema
no, le pile sono nuove e cariche e il telecomando si disconette lo stesso perchè purtroppo il bluetooh dopo un ora o due si riconette da solo, passo e chiudo.
Anche a me fa lo stesso da qualche giorno, esce ogni 5 minuti dalla riproduzione di un contenuto e ci devo rientrare.......
ma non c'è una soluzione?????
Il problema per me è sparito da solo, è durato solo un paio di giorni, quindi nel mio caso si trattava di problemi di rete probabilmente
Capita anche a me...
Cambia canale da solo e ho problemi con associare il telecmando al TimBox
TimBox installato 3 giorni fa...
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010