annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Vision

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Tim Vision

Impossibile accedere a tim vision mi appare la pagina scura vuota senza il logo per inserire nome utente e password , cosa posso fare , non và nè su Opera nè su Chrome

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Tim Vision

@Mit  ha scritto:

@Ceyenne

Vedi in QUESTA PAGINA
supporto > lo schermo rimane nero/cosa posso fare?  > vedi i 3 casi riportati e segui i consigli
Se non risolvi contatta l'assistenza, vedi QUI

mi dice che il servizio non è disponibile , e non riconosce i mie dati di accesso 

Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Però al posto del decoder TimBox, per la TV potresti usare il dispositivo Chromecast,(costa circa 40€, va nella porta hdmi della Tv) se rientri nelle caratteristiche indicate qui:
https://www.timvision.it/support/discoverdevices/chromecast

Comunque per ora che usi il pc  prova a vedere i passaggi Indicati in quella pagina sopra (l'abbonamento non viene riconosciuto) e se non risolvi  chiedi all'assistenza, vedi QUI

Astronauta II livello

@Ceyenne  ha scritto:

Tim smart , ma adesso lo vedo sul pc ma non l'ho visto Tim Vision alla TV , ho un tv smart della Sony

Pochissime tv hanno l'app dedicata di timvision, io ho una Panasonic schermo Oled e non ce l'ha. Per vedere tim vision se non hai tim box, c'è una soluzione semplicissima e molto funzionale, acquisti un CHROMECAST si chiama esattamente cosi, dopo averlo attaccato al tv, tramite porta HDMI attacchi anche la presa usb che serve per dargli corrente, segui le istruzioni di installazione, poi devi scaricare sul telefono l'app Home dedicata appunto al Chromecast, segui le istruzioni, dopodiche' con lo smartphone cliccando sul logo index.pngqui indicato, passi dal telefonino sulla tv, il telefono resta libero per poterlo usare come ti pare serve solo a dare il via al chromecast dopo è indipendente!!!

Dimenticavo questo è il logo dell'app Home da scaricare dallo store, unnamed.png

Claudio Cipollini
13 RISPOSTE 13

@Ceyenne

Vedi in QUESTA PAGINA
supporto > lo schermo rimane nero/cosa posso fare?  > vedi i 3 casi riportati e segui i consigli

@Mit  ha scritto:

@Ceyenne

Vedi in QUESTA PAGINA

mi dice che il servizio non è disponibile , e non riconosce i mie dati di accesso 

L'abbonamento a TimVision ce l'hai insieme a una linea TimSmart/Tim Connect?
In tal caso vedi QUI   > l'abbonamento all'accesso non viene riconosciuto > segui i passaggi indicati

Tim smart , ma adesso lo vedo sul pc ma non l'ho visto Tim Vision alla TV , ho un tv smart della Sony

Con il TV hai usato il decoder TimBox?
Hai visto sopra i passaggi Indicati in quella pagina (l'abbonamento non viene riconosciuto) ?

non ho il decoder tim box 

Tim Vision ora lo vedo sul pc sia su Opera che su Chrome , ma non sulla TV Sony Bravia 

La tua TV non è fra quelle che hanno già TimVision disponibile e non hanno bisogno di decoder e sono queste soltanto:
Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.

Però al posto del decoder TimBox, per la TV potresti usare il dispositivo Chromecast,(costa circa 40€, va nella porta hdmi della Tv) se rientri nelle caratteristiche indicate qui:
https://www.timvision.it/support/discoverdevices/chromecast

Comunque per ora che usi il pc  prova a vedere i passaggi Indicati in quella pagina sopra (l'abbonamento non viene riconosciuto) e se non risolvi  chiedi all'assistenza, vedi QUI

Astronauta II livello

@Ceyenne  ha scritto:

Pochissime tv hanno l'app dedicata di timvision, io ho una Panasonic schermo Oled e non ce l'ha. Per vedere tim vision se non hai tim box, c'è una soluzione semplicissima e molto funzionale, acquisti un CHROMECAST si chiama esattamente cosi, dopo averlo attaccato al tv, tramite porta HDMI attacchi anche la presa usb che serve per dargli corrente, segui le istruzioni di installazione, poi devi scaricare sul telefono l'app Home dedicata appunto al Chromecast, segui le istruzioni, dopodiche' con lo smartphone cliccando sul logo index.pngqui indicato, passi dal telefonino sulla tv, il telefono resta libero per poterlo usare come ti pare serve solo a dare il via al chromecast dopo è indipendente!!!

Dimenticavo questo è il logo dell'app Home da scaricare dallo store, unnamed.png

Claudio Cipollini

Grazie mille 

@claudiovr46  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Astronauta Iperconnesso

Oggi non funziona più TIM VISION da nessun dispositivo, perchè quella su tIMBOX si blocca con errore 10001 meentre quella su PC scrive continuamente

Info

Si è verificato un errore.
Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

TIM ha combinato qualcosa di grave il 11/8/2019

Spero che rispondano perchè il 187 non capisce il centro assistenza pure, NOWTV non hanno informazioni

Sono in barca...
Astronauta Iperconnesso

Oggi 16/8/2019 TIMVISION non funziona da PC

Si è verificato un errore.
Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

175
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
128
Comandante spaziale III livello
118
TIM crew
103