annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Vision ed Amazon Prime Video

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Tim Vision ed Amazon Prime Video

Dopo l’accordo di ieri, 5 dicembre 2018, finalmente Amazon Prime Video sbarca sul TimBox: è stata inserita una voce nel menù come era già stato fatto per Netflix e Dazn.
Non so se sarà anche disponibile un app dallo store di Google play ma direi che così va benissimo!!!

Adesso manca solo Nowtv: discussione su https://community.tim.it/t5/TIMVISION/TIM-Box-e-NOW-TV/m-p/40554
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Vision ed Amazon Prime Video

Mi rispondo da solo, sperando possa essere utile a tutti. Ieri all'accensione TIM box ha proposto un aggiornamento del sistema. Dopo alcune ore sulla barra della finestra principale è comparso "Prime Video".

Buona visione a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Highlighted
Astronauta I livello

viene disponibile la app nello store in seguito ad aggiornamento fw.

si sa su skipper quando arriva l'aggiornamento? perchè su box c'è già mentre sul mio skipper no. A che versione si aggiorna?

Highlighted
Astronauta I livello

Martedì ho acceso TIMVISION e nella home assieme a NETFLIX e DAZN compariva PRIMEVIDEO DI AMAZON a qui sono abbonato, poi nel pomeriggio sparito!!!! premetto che utilizzo TIMBOX, qualcuno sa dirmi perché e soprattutto come risolvere il problema?

grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Abbiamo anche noi il decoder TIM, ma nelle app non c'è Prime Video, al quale pensavamo di abbonarci se disponibile tramite decoder. Bisogna fare un aggiornamento (a proposito, che vuol dire "aggiornamento fw" citato da un altro utente?)?

Grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche io nelle app non trovo PrimeVideo però lo trovo accanto alla voce Netflix nella schermata principale, in basso a destra; l’ho trovato il giorno stesso che è stato annunciato.
L’aggiornamento del firmware (FW) non so se c’entra o meno in questo caso però io l’ho fatto e lo faccio sempre quando disponibile: basta andare nelle impostazioni del boxTim e trovare nel menù l’apposito richiamo alla nuova versione del firmware da scaricare.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie, se non ho capito male l'aggiornamento firmware riguarderebbe solo il telecomando (?!). Comunque provo.

Buona giornata.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

L’aggiornamento riguarda il sistema del box
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie brick, ho appena verificato, il sistema risulta aggiornato (Android 7.0). Che altro si potrebbe fare? Grazie!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Mi rispondo da solo, sperando possa essere utile a tutti. Ieri all'accensione TIM box ha proposto un aggiornamento del sistema. Dopo alcune ore sulla barra della finestra principale è comparso "Prime Video".

Buona visione a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie del contributo! A questo punto si evince che gli aggiornamenti sono arrivati in momenti diversi, a diversi utenti...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@brick  ha scritto:
Grazie del contributo! A questo punto si evince che gli aggiornamenti sono arrivati in momenti diversi, a diversi utenti...

Probabilmente come accade per i sistemi operativi dei PC....

Highlighted
Baby robot

Scusate, ho effettuato l'aggiornamento del mio tim box ... tuttavia l'icona di amazon prime video non mi compare .... avete qualche suggerimento? A qualcuno di voi è successo questo problema?

Grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Se leggi sopra vedrai che non a tutti gli utenti si è visto nello stesso momento comunque, se può essere d’aiuto, scrivo la versione del mio TimBox sul quale si vede Amazon prime.

Kernel 4.1.39+
Release 7.0-4.3.9.2-2018.256
Highlighted
Astronauta II livello

Amazon primevideo

Ciao a tutti, con Android 8 e ultima versione ( anche la precedente) di Prime Video non è possibile riprodurre nessun film , messaggi di errore e messaggi di banda non sufficiente , cosa non vera perché ho altri 2 TimBox identici con la stessa versione Android e App che funzionano perfettamente. Ho anche un messaggio al primo avvio del TimBox che mi dice di riavviare, ma una volta chiuso il messaggio funziona tutto dal ricevitore tv alle app come netflix, Youtube etc. quindi riassumendo l'app di Prime sui avvia e vedo il catalogo film ma non posso riprodurre nessuno.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
87
Guardiano della Galassia I livello
61
Comandante spaziale III livello
46
Comandante spaziale III livello
27
Astronauta Iperconnesso
15