annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Vision / Now TV

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Vision / Now TV

Come hai fatto ad attivare l offerta?
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao, questo problema si dovrebbe risolvere con il reset del decoder.

Guardate la rispsota accettata data in quest altro thread: https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Errore-10006-TIMVISION-con-Timbox/m-p/98750/highlight/true#M38...

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Fai bene anche io deluso offerta tim now TV, sembra un calvario dopo una settimana non vedo nulla 187 chiamato più volte, alcuni operatori non sanno neanche dell'offerta, chat, community etc etc nessuno ha risolto il problema al 187 mi dicono che mi richiama o, ma nessuno telefona, anche io appena non avrò più vincoli contrattuali toglierò tutto telefono e linea internet e così via. Saluti
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

NON é UN PROBLEMA DEL DECODER O DI NOWTV, QUALCOSA NON FUNZIONA OGNI TANTO

oggi TIMVISION non mi funziona scrive il messaggio riproduzione interrota 10001 su TIMBOX e FIRESTICK mentre nel PC Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Risolto:

il problema è che con TIMBOX e FIRESTICK occorre attendere un pò prima di fare partire i FILM. Sul PC il problema è su FIREFOX che ho risolto cambiando browser

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, decoder oggi non funziona ne tim vision ne now tv, procedo a resettare, purtroppo dopo il reset tim vision riprende a funzionare mentre è sparita l'applicazione now tv.. è capitato anche a voi?
Highlighted
Astronauta I livello

Anche io in attesa del link tramite sms o email !!Spazientito , ho chiamato decine di volte il 187 ..chi non conosce L offerta , chi dice che sollecita , chi dice che devo rivolgermi a NOW tv , chi mi da addirittura il numero verde di SKY !!!!!!!

Quando vai sul sito c’è una voce :
Se non hai ricevuto la email entro 48 ore clicca qui...
E cosa succede se clicchi?
Magicamente ti ritrovi nella pagina pubblicitaria dell offerta , che ormai conosci a memoria ma pensi sia una bella bufala

Highlighted
Astronauta I livello

Non. Riesco. A. Registrarmi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
30
Guardiano della Galassia I livello
25