Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve a tutti, giorno 14 ho attivato l'offerta Now TV, ed è stata ovviamente accettata. Non ho ricevuto (nonostante nel sito fosse scritto che il link di attivazione veniva mandato a partire dal 20). Qualcuno ha ricevuto il link di attivazione?
Si, ricevuto tramite sms il 21 agosto ma attivato solo oggi.
si, avevo già sia Timvision che il Tim Box.
A me hanno detto che domani si risolverà il problema. Sto cominciando a innervosirmi visto che già la prima giornata è andata male
Richiesta attivazione dal 17 agosto Now Tv sport e Tim Vision , oggi 26 agosto arrivato Tim Box , 1 settimana di chiamate con operatori esteri che non sanno altro che dirmi , facciamo una segnalazione , ancora non riesco a guardare il servizio è non so come utilizzare Tim box , chiamato anche 800187800 , e anche lì nessuno sa aiutarmi si passano la palla fra operatori , sono veramente senza parole e ho quasi deciso di cambiare operatore se non mi danno assistenza competente e la visione dei contenuti da me richiesto !!!
@Cristian78
Ti copio-incollo quanto prevede TIM in materia di assistenza TIMVusion e TIMBox (te le riporto tutti anche se alcuni di quei passaggi ovviamente li avrai già fatti):
Assistenza TIMVISION
Assistenza Decoder TIM BOX
scusa ma ho il tuo stesso problema con TOKEN NON VALIDO per caso hai risolto?
Purtroppo non ho risolto. Ho ricevuto oggi un sms dell’assistenza tecnica che mi dice che il problema è complesso e faranno il possibile per risolverlo
@simonalrs ha scritto:scusa ma ho il tuo stesso problema con TOKEN NON VALIDO per caso hai risolto?
A me si ma non mi lascia accedere per registrazione fallita
Ho risolto per la registrazione scrivendo in chat a Nowtv. In compenso non funziona sul tv. Mi dice errore di riproduzione e l’assistenza tecnica non sa che fare
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010