annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Vision / Now TV

Astronauta II livello

Tim Vision / Now TV

Salve a tutti, giorno 14 ho attivato l'offerta Now TV, ed è stata ovviamente accettata. Non ho ricevuto (nonostante nel sito fosse scritto che il link di attivazione veniva mandato a partire dal 20). Qualcuno ha ricevuto il link di attivazione?

32 RISPOSTE 32
Astronauta II livello

Rif.: Tim Vision / Now TV

Si, ricevuto tramite sms il 21 agosto ma attivato solo oggi.

Astronauta II livello

La tim continua a dire entro il 24... bah tu avevi già il decoder ?
Astronauta II livello

si, avevo già sia Timvision che il Tim Box.

Astronauta II livello

Anche a me ancora non è arrivata né la mail e ne SMS per finire l'attivazione.... Sto cominciando a spazientirmi
Astronauta I livello

Chiedo scusa ma i contenuti sono visibili su now TV o su timvision? Grazie.
Astronauta II livello

A me hanno detto che domani si risolverà il problema. Sto cominciando a innervosirmi visto che già la prima giornata è andata male

Astronauta I livello

Problemi durante la registrazione? A me hanno mandato un link ma non riesco a registrarmi. Mi dà sempre un messaggio Token non valido. Codice B 3374. Qualcuno sa come fare? Il 187 non mi aiuta
Astronauta II livello

A me stamane è arrivato il tim box e mi sono registrato a tim vision ma dell'sms di attivazione neanche l'ombra e al 187 non fanno altro che dire "faccio un sollecito". Ho perso la pazienza.
Astronauta I livello

Richiesta attivazione dal 17 agosto Now Tv sport e Tim Vision , oggi 26 agosto arrivato Tim Box , 1 settimana di chiamate con operatori esteri che non sanno altro che dirmi , facciamo una segnalazione , ancora non riesco a guardare il servizio è non so come utilizzare Tim box , chiamato anche 800187800 , e anche lì nessuno sa aiutarmi si passano la palla fra operatori , sono veramente senza parole e ho quasi deciso di cambiare operatore se non mi danno assistenza competente e la visione dei contenuti da me richiesto !!!

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Rif.: Tim Vision / Now TV

@Cristian78 
Ti copio-incollo quanto prevede TIM in materia di assistenza TIMVusion e TIMBox (te le riporto tutti anche se alcuni di quei passaggi ovviamente li avrai già fatti):

Assistenza TIMVISION

• Chatta con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM per risolvere i principali problemi di visione dei contenuti TIMVISION.
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIMVISION. Diventa fan della pagina di TIMVISION e scrivi se hai bisogno di assistenza
  • Apri una segnalazione da web o app tramite questo link per assistenza tecnica su Decoder, Smart TV e PC
  • Chiama il Servizio Clienti al 119 di TIM o il 187 per assistenza commerciale su Smartphone, Tablet e PC collegato con chiavetta/Router Wi-Fi
  • Chiama il 800 187 800 se non sei cliente TIM e hai necessità di assistenza sull’abbonamento attivato su Carta di Credito
  • Fatti ricontattare da un operatore compilando il form presente sul sito Timvision.it nell’area Supporto con un Operatore

Assistenza Decoder TIM BOX

• Chiama il 187 in caso di malfunzionamento coperto da garanzia
  • Chiama il servizio SOS Decoder al numero 800767767, un tecnico ti guiderà nell’installazione del decoder. TIM garantisce il servizio SOS Decoder, gratuito nel primo mese, per il supporto alla prima installazione; al termine del primo mese il servizio SOS Decoder è a pagamento
Astronauta I livello

Ma ti sei registrato a timvision o a NowTv?

Astronauta II livello

Io ho fatto la procedura tramite telefono con la ragazza del 187
Astronauta I livello

Ah, quindi si può fare la registrazione al telefono...io ho chiesto se fosse possibile per ovviare al tipo di errore che mi impedisce di registrarmi a Tim sport/now TV e mi hanno detto che non si può fare
Astronauta II livello

A me ha proprio chiamato la ragazza del 187 perché quelli che rispondono dalla Romania non possono fare la registrazione allora ha lasciato un messaggio e la ragazza dall'Italia mi ha richiamato
Astronauta I livello

Ma tu intendi la registrazione al sito o la sottoscrizione del contratto? Al sito di NowTv ti sei registrato con il link di attivazione?
Highlighted
Astronauta II livello

Io ho fatto il contratto con la ragazza che ha mandato anche la voce guida la quale mi chiedeva se le informazioni erano vere e io non dovevo fare altro che dire sì o no.... Io aspetto solo la mail e SMS per completare il tutto
Baby robot

scusa ma ho il tuo stesso problema con TOKEN NON VALIDO per caso hai risolto?

Astronauta II livello

Ragazzi io sono riuscito ad arrivare e funziona (tramite la pagina sport.tim.it
Ma a voi nel tim box spunta l'app now tv?
Astronauta I livello

Purtroppo  non ho risolto. Ho ricevuto oggi un sms dell’assistenza tecnica che mi dice che il problema è complesso e faranno il possibile per risolverlo Robot triste

@simonalrs  ha scritto:

scusa ma ho il tuo stesso problema con TOKEN NON VALIDO per caso hai risolto?

Astronauta I livello

A me si ma non mi lascia accedere per registrazione fallita

Astronauta I livello

Ho risolto per la registrazione scrivendo in chat a Nowtv. In compenso non funziona sul tv. Mi dice errore di riproduzione e l’assistenza tecnica non sa che fare

Astronauta I livello

Oggi ho acquistato a 29,99 € la chiavetta di now TV con gli stessi contenuti dell'offerta così ho il dispositivo per guardare le partite al 100%.
Astronauta II livello

Tiz anche io ho lo stesso problema, errore di riproduzione sul tim box, ho provato a resettare decoder sotto suggerimento inutile da parte del 187 assistenza tecnica e ora l'app non la trovo più, sulla stick si vede perfetto.
Astronauta I livello

Purtroppo siamo in parecchi ad avere lo stesso problema di riproduzione interrotta codice errore 10006, speriamo risolvano presto..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
28