annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Vision Chromecast

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Tim Vision Chromecast

Ciao a tutti!
sono nuova qui non ho ancora imparato bene. Scusate se faccio magari una domanda già fatta ma ho girato un po' e non ho trovato una risposta certa.
Ho uno smartphone con scheda Tim e una saponetta modem con scheda Tim che uso solo per internet. Sono trasferita x lavoro in una zona un po' isolata e non posso x vari motivi avere il fisso.
Ho comprato Chromecast per poter vedere qualcosa in un vecchio tv.
quando configuri Chromecast dal telefono si connette alla saponetta.
ora su quale numero devo attivare Tim vision per non consumare Gb né sulla rete dello smartphone né dalla saponetta?

Grazie
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Tim Vision Chromecast

Ciao @cerchiola 

hai un abbonamento TIMVISION attivo?

In ogni caso per non consumare giga né da smartphone né da saponetta dovresti aver attivato o attivare TIMVISION PLUS, guarda qui: https://www.timvision.it/page/offerta

Una volta attivato questo abbonamento dovrai associarlo alla SIM dello smartphone. In ogni caso eventualmente se necessario contatta il servizio clienti per sicurezza.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Highlighted
Community crew

Ciao @cerchiola 

hai un abbonamento TIMVISION attivo?

In ogni caso per non consumare giga né da smartphone né da saponetta dovresti aver attivato o attivare TIMVISION PLUS, guarda qui: https://www.timvision.it/page/offerta

Una volta attivato questo abbonamento dovrai associarlo alla SIM dello smartphone. In ogni caso eventualmente se necessario contatta il servizio clienti per sicurezza.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Tim Vision Chromecast

Ciao @cerchiola,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare tra le risposte fornite quella che più ti ha aiutato a risolvere e contrassegnarla come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
36
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello