annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Box > Tim Vision > Kit Sport

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Box > Tim Vision > Kit Sport

Salve, ho fatto acquistare ai miei genitori il kit sport di Tim per vedere le partite attraverso Now TV 

tutto ok ricevuto decoder nuova generazione, offerta regolarmente attiva con ticket Now TV ma quando proviamo a vedere contenuti sport di now tv il decoder rimanda errore di impossibile vuisualizzare, con stesso account da un altra casa con decoder versione più vecchia funziona regolarmente che bisogna fare?

C'è una configurazione spevifica da effettuare, tipo scaricare un codec specifico o un player tipo VLC di supporto? Dico questo perchè contattando il servizio tecnico numero verde di assistenza decoder, mi dice questo, e in caso non riuscissi dobbiamo richiedere assistenza a 29 € per intervento tecnico a domicilio. Ora io non vorrei dire ma posso capire che tutto funziona poi salta ma qui mai fuznzionato e uno deve pagare subito assistenza tecnica?
Qualcuno sa di quelche specifica configurazione?

2 RISPOSTE 2
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Box > Tim Vision > Kit Sport

Verifica che il tim box abbia a bordo android 8.0 e nel caso prova a resettarlo... dovrebbe funzionare senza problemi.

Gli altri contenuti (Tim Vision, Youtube, etc,) funzionano?

L'unico difetto che ho notato sul tim box con i canali di nowtv è che la visione è un po a scatti e sto cercando di capire da cosa dipende, sperando che gli sviluppatori dell'app stiano già valutando una soluzione.

Highlighted
Community crew

Rif.: Tim Box > Tim Vision > Kit Sport

Ciao @Artorius0469 

ancora riscontri il problema?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13