annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

RISOLTO
e9355
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

€ 29,99/mese, primo mese gratis e se vuoi decoder incluso. Meglio specificarlo e farselo attivare dall'assistenza Twitter di TIM. 

marcoollocco
Astronauta I livello

Guarda, io ho siglato il contratto il 05092020...e la procedura dopo due settimane esatte non è ancora completata... nonostante continui solleciti al 187 e al negozio presso cui ho attivato il servizio ( non certo economico)...manca sempre qualcosa, che non dipende ovviamente da nessuno....mi perderò la prima di campionato... e darò disdetta passando a Vodafone 

marcoollocco
Astronauta I livello

Ciao a tutti... io ho siglato il 05092020presso un negozio tim della mia città il contratto (non certo economico) per now tv e dazn... dopo due settimane ancora l attivazione non è completa...nonostante i continui solleciti al negozio e chiamate al 187, nessuno mi è saputo essere di aiuto se non aprire segnalazioni... mi aspettavo un sevizio meno inefficace ( il mio attuale abbonamento ammonta gis a 40 euro mese), e mi perderò almeno la prima giornata di serie a domani.... penso seriamente che passerò a Vodafone se Perderò altre giornate di campionato

e9355

Prova qui sport.tim.it

fab73rm
Cyborg

La pagina dove dite di andare collegandosi dal wi-fi di casa, sport.tim.it, non si apre mai. Non è che dice che non risulta l'offerta, non si apre proprio (da otto ore). Quindi suggerirei di aggiungere lo scenario numero 3.  

e9355

Screenshot_2021-02-14-10-53-03-628_com.android.chrome.jpg

Cambia browser o cancella la cache del browser e i file temporanei.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
139
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
33