annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Non arriva la mail per attivare tim vision

Non mi arriva la mail di conferma per attivare tim vision sport

Highlighted
Baby robot

Rif.: Come provare 1 mese gratis TIMVISION

Ho attivato da linea fissa, nuovo cliente la promo 4 mesi
TIM VISION 
Purtroppo non funziona, mi riporta che l'abbonamento non è attivo. Ho alcuni dubbi:
- come viene attivato il servizio

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

Io sto aspettando da un mese l attivazione.... dal 187 mi dicono che aprono segnalazione e poi ancora tutto come prima...

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi attivazione TIMVISION e Now TV

Ho attivo tim vision con now tv che sono 2 mesi e non posso vederlo che mi dice abbonati

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Community crew

Ciao @Melissa9 

in questo caso è necessario che tu verifichi la correttezza dell'indirizzo mail fornito

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Community crew

Rif.: Problemi attivazione TIMVISION e Now TV

Ciao,

se per TIM il servizio risulta attivo devi rivolgerti all'assistenza di Sky: http://nowtv.it/assistenza

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

@Ben10  ha scritto:

@antonioct89  ha scritto:

Buonasera, 

circa 5 ore fa ho attivato online la promozione Timvision-Now Tv Sport, ma ancora la pratica risulta in lavorazione. È normale? 

Ciao Antonio,

si è normalissimo. I tempi di lavorazione si agirano  attorno alle 24 ore.

Saluti.

foddaimario
Highlighted
Astronauta I livello

Salve il giorno 25 novembre ho fatto richiesta al 187 per l'offerta nowtv sport l'operatore mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una email per l'attivazione ma per ora non mi è arrivato niente ho provato a richiamare più volte ma non mi hanno dato spiegazioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Highlighted
TIM crew
TIM crew

@zacbruno  ha scritto:
Salve il giorno 25 novembre ho fatto richiesta al 187 per l'offerta nowtv sport l'operatore mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una email per l'attivazione ma per ora non mi è arrivato niente ho provato a richiamare più volte ma non mi hanno dato spiegazioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao se fai una ricerca sulla Community prova a vedere a questo link  TIMVISION-e-NOW-TV-sport-e-intrattenimento- 

ci sono tutti i passaggi per attivare e cosa fare e a chi rivolgersi per richiedere assistenza.

Highlighted
Astronauta I livello

aspetto ancora il link per now tv ( ticket sport) aderito a offerta tim connect con operatore online il 9 novembre per pacchetto con tim vision tutto ok tranne il link per now tv......ad alcuni di voi e capitata la stessa cosa?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@fuiragino66 

Dalle tante lamentele che si leggono qui sul forum pare che ci siano ritardi per malfunzionamento dei sistemi di attivazione:
https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Tempistiche-attivazione-Timvision-e-Now-Tv/m-p/98281#M3837

TIM dice anche questo:
"Verifica se la mail sia nella posta indesiderata, in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM."

Se non risolvi col 187 chiedi all'assistenza con una segnalazione tramite l' app MyTIM ( in chat ma attenzione : non dialoghi con l'addetto, ti serve solo per descrivere il problema, poi la tua segnalazione viene inoltrata al reparto specifico)

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Sono stato fortunato forse ma in circa 48h mi attivarono tutto e qualche giorno fa mi ha chiamato la tim per accertarsi che sia tutto ok e stia usufruendo del servizio

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Dal prossimo 10 dicembre tolgono i 4 mesi gratis e inclusono nel prezzo DAZN.

Highlighted
Astronauta I livello

Non riesco a completare la registrazione su Now TV, se chiamo il 187 mi dicono che per loro è tutto attivo e che non hanno modo di inviarmi l’email con il link per completare la registrazione, ed aggiungono anche “per noi è tutto attivo, se non vede è un problema suo!”. In negozio mi consigliano di annullare tutto.. è mai possibile non riuscire a risolvere un cosa del genere?!

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho fatto richiesta il 2,oggi ho scoperto che è annullata, ho dovuto contattarli io sennò il buio assoluto..
Ora ho cambiato email e vediamo.
La cosa strana è che se tento di attivarla online mi da codice errore - 2 e se apro il link che c'è nella pag. dell'offerta che dice di attivare anche se non ti arriva l'email mi da pure errore, non si apre proprio (sotto rete wifi), se vado senza rete tim si apre ma naturalmente non posso fare l'attivazione dei vari servizi perché non sono sotto rete tim...
Al 187 non sanno nemmeno di che offerta si tratta, assurdo, incompetenza assoluta in tutti i canali
time is money...
Highlighted
Community crew

Ciao @ioseph17,

hai provato a contattare l'assistenza tramite canali social ( fb e twitter)? Di solito sono molto veloci.

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Highlighted
Astronauta II livello

Si ma mi dicono tutti la stessa cosa, di aspettare la gestione della richiesta, nient'altro...
time is money...
Highlighted
Astronauta I livello

Ma come è possibile che dopo 3 mesi ancora non mi sia arriavata l'email di attivazione now tv dzan

dopo decine e decine di reclami fatti in tutti i modi e ticket aperti all'infinito...

Erika
Highlighted
Astronauta II livello

Io ho tentato 4 volte, gli ho dovuto scrivere un papello su fb perché veniva sempre rifiutato, poi mi hanno chiamato loro perché c'era un problema di allineamento dell'email a quanto hanno detto, ed ho dovuto fare la registrazione vocale e poi dopo 2 gg mi è arrivata l'email, se non mi contattavano loro dal reparto specifico ai voglia di fare attivazioni...
time is money...
Highlighted
Cyborg

ho cambiato il box tim vision e nella nuova registrazione a nowtv inserendo la precedente mail e la pasword mi dice che c'è un errore cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Salve , avevo già attivo il primo kit sport e quando è uscita la novità con DAZN ho richiesto il nuovo pacchetto (2 giorni fa' con 48 ore trascorse) ma non mi è arrivata nessuna mail , sapreste aiutarmi ? 

Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

Ciao @vinki034,          

ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti. 

https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Tempistiche-attivazione-Timvision-e-Now-Tv/m-p/98281#U98281

Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.

Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM

Giulia - Moderatore

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno,

dopo due settimane dalla richiesta ho trovato questo post e ho provato ad accedere a https://sport.tim.it/timpp-fe/#/ dall'adsl di casa.

Compare una sorta di cerchio che gira, ma non esce nulla, resta così all'infinito. Ho provato una decina di volte da dispositivi diversi.  Che fare?

Cordiali saluti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
44
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello