annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

Non credo ci siano conflitti perchè sport lo paghi su bolletta invece gli altri pacchetti col metodo di pagamento giá in uso su now tv

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao luposurfer,

da fine agosto non c'è più l'obbligatorietà del decoder TIM Box per usufruire dell'offerta!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Scusate ancora....
Ho ricevuto email e SMS di conferma per completare l'ordine.
Quanto devo attendere per l'attivazione?
Da dove vedo a che punto è la mia lavorazione?
Grazie
Highlighted

Ciao pcalio,

ora devi procedere con la registrazione come scritto nella news: https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/TIMVISION-e-NOW-TV-sport-e-intrattenimento-a-29-99-me...

Come attivare l’offerta

• L'offerta è attivabile dal sito Tim.it, presso i negozi TIM o contattando il 187.
  • Riceverete una mail o un sms con le indicazioni per registrarvi a TIMVISION e NOW TV e fruire dei contenuti.
  • È importante che la registrazione venga effettuata connettendovi dalla rete internet TIM di casa.
  • Dopo la registrazione potete fruire dei contenuti TIMVISION e NOW TV tramite TIM Box, Smart tv e smartphone (i dispositivi compatibili NOW TV li trovate su nowtv.it)
Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera a tutti...
Oggi finalmente ho tutto attivato.
Vi confermo che la visione ticket sport è visibile su chiavetta Now Stick, da smartphone, senza avere il Tim box.
Vi elenco punto punto:
1. Dopo aver attivato dal link, basta andare su accedi "Now TV"
2. Inserire le credenziali (se già attivo now TV usare quelle).
3. Dopo un po' la visione del ticket calcio si attiva in automatico.

Spero di essere stato di aiuto.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Risposta diretta di NOWTV

in merito alla tua mail, ti informiamo che puoi attivare nello stesso account esistente sia l'offerta di TIM VISION che l'offerta di NOW TV Smart Stick.

Il problema che non mi hanno ancora inviato la mail di attivazione !

Highlighted

Ciao,

se non hai ancora ricevuto la mail di attivazione puoi guardare le indicazioni che sono all'interno della news, c'è scritto proprio: Cosa fare se non ricevete la mail di registrazione  

Per comodità copio e incollo:

Se non avete ricevuto la mail per registrarvi a TIMVISION e NOW TV la prima cosa da fare è controllare nella cartella di SPAM. Una volta accertato che la mail non c’è vanno seguite le indicazioni riportare su Tim.it/timvision-nowtv, ovvero: andare su Sport.tim.it collegandovi dalla linea di casa!

I possibili scenari a questo punto sono due:

1. Se l’offerta è già attiva sui sistemi la pagina web che vi si apre davanti contiene l’invito alla registrazione. Entrando su COMPLETA REGISTRAZIONE di NOW TV trovate il form precompilato con l’email fornita in fase di acquisizione.

N.B: se si presenta il caso in cui l’email che inserite non fosse corretta o fosse vecchia, dovrete comunque procedere con la registrazione e successivamente richiedere il cambio dell’account associato all’offerta direttamente in chat al servizio assistenza now tv.

1.png

1. Se invece l’offerta non è attiva sui sistemi TIM la pagina web che visualizzate contiene l’invito a contattare il 187 In questo caso dovete entrare in contatto con il 187 che verificherà le motivazioni

2.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

Buongiorno io ho fatto richiesta di attivazione il giorno 16 settembre,ma stiamo ad oggi e ancora niente.

@latorredibaffo  ha scritto:

io ho fatto richiesta 5 giorni fa! E ancora nulla, ho chiamato il 187 e l’unica cosa che fanno è dire: facciamo la segnalazione... Mi sento preso in giro, se continuano così disdico tutto anche la linea e passo a un altro operatore, odio questa superficialità e mancanza di serietà

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao io ho fatto richiesta verso il 20 di Agosto e non sono mai riuscito ad attivarlo. Mi sono rassegnato ed ho preso now tv direttamente. Pago ogni mese con il ticket e quando il campionato sarà fermo non dovrò pagare qualcosa che non c'è..
Highlighted
Astronauta I livello

NOW TV, quali sono i tempi di attivazione una volta effettuato ordine?? in teoria dovrebbe bastare qualche ora come accade nelle altre piattaforme, qui tempi e procedura non sono chiari

Highlighted
Astronauta I livello

24 ore per attivare un codice mi sembra assurdo, adesso tutte le principali piattaforme di sport ci mettono qualche ora, servizio migliorabile e di molto, 

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso motivo anche io servizio scadente vergognoso
Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto tutti i passaggi e sono ancora in attesa
Astronauta II livello

@lucianabotti2  ha scritto:
Io ho fatto tutti i passaggi e sono ancora in attesa

Io sto aspettando dal 29 settembre...non ci spero più...

Highlighted
Astronauta I livello

È un mese che nonostante il servizio sia attivo non riesco a vedere tim vision mentre now tv lo vedo e tutta una farsa quando dicono 4 mesi gratis io ho kit sport anzi mezza.
Highlighted
Astronauta I livello

Ho ricevuto la mail con il link che mi porta a questa schermata , non ho intenzione di usufruire del servizio kit sport se non completo la registrazione a Now TV mi verranno in seguito attribuiti i costi dopo i 4 mesi di prova?
Highlighted
Astronauta I livello

Pacchetto sport now

Buongiorno io sono da fine agosto che cerco di farmi attivare il pacchetto sport now TV , ho provato in mille modi , sono andato in un centro Tim , ho fatto registrazioni telefoniche , ancora oggi però non mi è mai arrivata la mail con  il link per completare la registrazione e poi averee credenziali , mi potete aiutare grazie 

Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Pacchetto sport now

@marcomarielluss 

Purtroppo per problemi del genere TIM dice solo questo:
"Per assistenza commerciale contatta il servizio Clienti Linea fissa TIM al 187 o apri una segnalazione su app MY TIM"
Visto che col 187 non risolvi prova con MyTIM ( in chat ma attenzione : non dialoghi con l'addetto, ti serve solo per descrivere il problema, poi la tua segnalazione viene inoltrata al reparto specifico)

Highlighted
Cyborg

Hai detto bene..entro 24h.. c’è gente che aspetta conferma da mesi..ma che serietà è questa?
Highlighted
Astronauta I livello

Non ho parole dal 20 settembre che cerco di farmi attivare now TV.

Non ho parole dal 20 settembre che cerco di farmi attivare now TV.
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione NowTv

Salve, ho fatto richiesta per l'offerta di 4 mesi di Nowtv circa una settimana fa e ancora non mi è arrivata l'email di conferma, inoltre avevo già un abbonamento NowTv fatto in data 22 10 e mi è stato disattivato dopo una settimana appunto e non ho potuto usufruire delle tre settimane mancanti, praticamente pensavo che i 4 mesi gratis sarebbero partiti alla fine del mio attuale abbonamento
Highlighted
Astronauta I livello

Now tv

Non riesco attivare la mia now tv ho bisogno del mio codice promozionale mi aiutate x favore
Highlighted
Astronauta I livello

Email Tim now

Quanto ci mette ad arrivare la mail per l'attivazione. Nello spam non c'è niente. Grazie a chi risponde
Highlighted
Astronauta I livello

Ancora non ho ricevuto l'imeil di conferma e sono 3 giorni
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao a tutti date un occhiata a questa News della Community su NOW-TV-sport-e-intrattenimento-a-29-99-mese 

ci sono anche le info sull'assistenza e sulle modalità di attivazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
92
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello