annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

Miracolosamente oggi dopo ennesima chiamata al 187 è tutto attivo!amen

Highlighted
Astronauta I livello

beato te sono 3 giorni che aspetto,arrivato il primo messaggio e poi nulla.
Highlighted
Astronauta I livello

Ti dico qual è stato il mio iter

-attivazione tramite web

-attesa link di conferma

-svariate chiamate e messaggi senza risposta su ogni social Tim

-ho clic sul link che dice clicca qui se non arriva la mail da pc o tablet e non da cell

-attivazione fallita

-chiamata 187 e conferma di attivazione fallita

-ho rifatto la procedura via app my tim e dopo qualche ora link di conferma via mail

se puó essere utile prova questa procedura

Highlighted
Astronauta I livello

Ho inviato ieri via fax modulo di recesso.
Avevo in precedenza richiesto assistenza tramite app, Facebook, Twitter, avessero avuto il buon gusto di rispondere. Se questa si chiama assistenza.
Highlighted
Astronauta I livello

Salve. Io ho attivato il kit sport con tim ma sto aspettando ancora l'email per la registrazione a N

Kit sport now tv ancora aspetto l'email di registrazione con now tv cosa posso fare
Highlighted
Astronauta I livello

Non riesco ad attivare now tv...è da giovedì che ho fatto richiesta e nn mi hanno ne mandato email per la registrazione ne niente altro 

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, io ho fatto la richiesta tramite 187 sabato, oggi ho chiamato e mi hanno detto di aspettare la mail, ho comunque provato con il banner “clicca qui se non hai ricevuto la mail entro le 48 h, ma una volta aperto mi dice attendi mail di conferma...

tu hai aperto lo stesso banner?

Highlighted
Astronauta I livello

Ho aperto lo stesso banner da pc sempre sotto rete wifi e mi diceva richiesta non andata a buon fine,poi ho subito riprovato tramite app my tim,cioè questa su cui scriviamo e dopo qualche ora è arrivato il link di conferma!

inutile dire che l assistenza 187 e sui vari social è a dir poco scandalosa!

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao come già detto Lunedì ho mandato modulo di recesso.
Ieri cmq c'è da dire che stranamente dopo aver scritto il post qui mi hanno risposto sui vari canali.
Tramite la chat dicendomi che per attivare l'offerta è obbligatorio il TIM box mentre tramite Twitter che la mia richiesta di attivazione non era neanche in lavorazione.
Pensa un po a che andavo incontro.
Preferisco pagare direttamente lo sport con Now TV, i 4 mesi che regala TIM tanto li recupererei quasi tutti d'estate non rinnovando ed inoltre si disdice senza troppe scocciature in qualsiasi momento.
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@clusag 
Da quello che ho letto qui nel forum pare ci siano problemi nel sistema per le attivazioni, ma è solo questione di ritardi, dovrebbe sbloccarsi.

Highlighted
Astronauta I livello

Sono un nuova cliente a da 3 settimane che o la linea attiva e fino adesso non mi hanno mandato email per fare la registrazione a now tv

Highlighted
Astronauta II livello

Mi hanno contattato da Tim poco fa chiedendomi se avevo richiesto l’attivazione di Now Tv, dopo aver dato la conferma hanno fatto delle verifiche e risulta che è stato tutto inserito correttamente dal 23/09 e che quindi per loro è attivo NowTv.

io ho risposto di non aver ricevuto nulla né mail ne sms. L’operatore mi ha chiesto”come mai Tim non le ha inviato la mail?” !!!!

ci siamo salutati con la convinzione (tutta sua, a questo punto) che a breve si sarebbe risolto tutto.

Highlighted
Astronauta I livello

Ragazzi chi mi può aiutare.. È passata circa una settimana ma nn ho ancora ricevuto il link per la registrazione di Tim cosa devo fare?

Highlighted
Astronauta I livello

Raro esempio di mail timRaro esempio di mail tim

Highlighted
Astronauta I livello

Ovviamente senza box tim

Astronauta II livello

Ora vi faccio ridere....

NowTv mi si è attivata ma con un vecchio account che avevo fatto un paio di anni fa e con quelle credenziali e non le nuove comunicate a Tim.

A proposito, l’abbonamento risulta partito il giorno della richiesta e non oggi.

Highlighted
Astronauta I livello

Si anche io sto aspettando da 10 giorni l'attivazione a now tv.
Penso di disdire e rimandare il TV box indietro
Una delusione totale
Highlighted
Astronauta I livello

Controlla o prova ad accedere perchè da quanto ho capito spesso capita che sia già attivo e noi non lo sappiamo,anche a me si è attivato su un account vecchio e diverso da quello che stavo usando per i 14gg di prova 

Highlighted

@biagiopugliese1 
Da quello che si legge qui sul forum pare che ci siano ritardi per malfunzionamento dei sistemi di attivazione.
Ma può anche essere qualcosa che riguarda la mail, in tal caso vedi qui:

https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-id/il-tuo-sky-id/non-ho-ricevuto-l-email-di-conferma-regi...
Oppure, il sito dice di fare così:
Verifica se la mail sia nella posta indesiderata, in caso negativo contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 per verificare che l’offerta sia attiva sui sistemi TIM. Se l’offerta è attiva, clicca qui collegato dalla tua rete di casa TIM.

Se non risolvi chiedi all'assistenza con una segnalazione tramite l' app MyTIM

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho ricevuto la mail di conferma, ma non ho ancora ricevuto la mail di attivazione.

Mi permetto di chiedere se comprando una chiavetta NOWTV+FILM successivamente posso attivare sulla stessa chiavetta la promozione NOWTV+SPORT di TIM ?

Highlighted
Astronauta I livello

Prova a cliccare su questo link sotto rete wifi tim per cui chiedi l offerta(dove c è scritto clicca qui se non hai ricevuto la mail)

https://m.tim.it/timvision-nowtv

si puoi attivare entrambi gli abbonamenti sullo stesso account,quello calcio lo paghi tramite addebito in bolletta invece quello film tramite metodo di pagamento che preferisci senza vincoli(che invece per il calcio sono di 12mesi)

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera,oggi a distanza di circa 10 giorni dalla richiesta di attivazione e dopo che una settimana fa avevo cmq mandato fax di recesso si e' attivato il servizio, la tim mi ha semplicemente inviato una mail in cui mi ha comunicato che il kit sport era attivo.

Sono entrato in Now Tv e lo sport e' attivo senza link od altre cose.

In questi 10 giorni sia su twitter che sulla chat di assistenza mi hanno detto tutte cose contrastanti, twitter che la richiesta di attivazione neanche era stata presa in carico,la chat che era obbligatorio il decoder, una confusione totale.

So solo che non voglio piu' il servizio e che ho chiesto il recesso nei tempi stabiliti.

Non se ne esce.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ti informiamo che la tua richiesta di attivazione dell'offerta NOW TV non e' andata a buon fine.

Contatta il 187 per maggiori informazioni.

Il problema è dovuto all' indirizzo email, se è stato già utilizzato per abbonamenti su SKY o SKYGO viene respinta l' attivazione.

Occorre fare attivazione su TIM con una nuova MAIL

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao
Perdona la mi ignoranza.
Anche io ho fatto richiesta sabato 28 settembre, ancora oggi nn ho ricevuto nulla.
Ti volevo chiedere se posso usufruire del servizio (4 mesi gratis) utilizzando la chiavetta now TV Stick.
Grazie
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

purtroppo pure io aspetto questa informazione se è possibile usare la promozione TIM su una chiavetta acquistata NOWTV con i film.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
92
55
Comandante spaziale III livello
45
Comandante spaziale III livello
27
Astronauta II livello
12