annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

Buonasera, 

circa 5 ore fa ho attivato online la promozione Timvision-Now Tv Sport, ma ancora la pratica risulta in lavorazione. È normale? 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Tempistiche attivazione Timvision e Now Tv

@antonioct89  ha scritto:

Buonasera, 

circa 5 ore fa ho attivato online la promozione Timvision-Now Tv Sport, ma ancora la pratica risulta in lavorazione. È normale? 

Ciao Antonio,

si è normalissimo. I tempi di lavorazione si agirano  attorno alle 24 ore.

Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

se non hai ancora ricevuto la mail di attivazione puoi guardare le indicazioni che sono all'interno della news, c'è scritto proprio: Cosa fare se non ricevete la mail di registrazione  

Per comodità copio e incollo:

Se non avete ricevuto la mail per registrarvi a TIMVISION e NOW TV la prima cosa da fare è controllare nella cartella di SPAM. Una volta accertato che la mail non c’è vanno seguite le indicazioni riportare su Tim.it/timvision-nowtv, ovvero: andare su Sport.tim.it collegandovi dalla linea di casa!

I possibili scenari a questo punto sono due:

1. Se l’offerta è già attiva sui sistemi la pagina web che vi si apre davanti contiene l’invito alla registrazione. Entrando su COMPLETA REGISTRAZIONE di NOW TV trovate il form precompilato con l’email fornita in fase di acquisizione.

N.B: se si presenta il caso in cui l’email che inserite non fosse corretta o fosse vecchia, dovrete comunque procedere con la registrazione e successivamente richiedere il cambio dell’account associato all’offerta direttamente in chat al servizio assistenza now tv.

1.png

1. Se invece l’offerta non è attiva sui sistemi TIM la pagina web che visualizzate contiene l’invito a contattare il 187 In questo caso dovete entrare in contatto con il 187 che verificherà le motivazioni

2.png

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

97 RISPOSTE 97
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

@antonioct89  ha scritto:

Buonasera, 

Ciao Antonio,

si è normalissimo. I tempi di lavorazione si agirano  attorno alle 24 ore.

Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, ieri mi è stata fatta la registrazione per attivare abbonamento nowtv associato al timvision. È normale che ancora non mi arriva email per completare l’attivazione? Ieri mi è stato detto che email sarebbe arrivata in due ore, oggi sono diventate 48. Mi sapete dire? Grazie in anticipo 

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto l'ordine alle 18 di lunedì e ancora non ho ricevuto l'email. Chiamo il 187 ed ed impossibile parlare con un operatore. È assurda sta cosa...!

Highlighted
Baby robot

io ho fatto richiesta 5 giorni fa! E ancora nulla, ho chiamato il 187 e l’unica cosa che fanno è dire: facciamo la segnalazione... Mi sento preso in giro, se continuano così disdico tutto anche la linea e passo a un altro operatore, odio questa superficialità e mancanza di serietà

Highlighted
Astronauta I livello

Mi sa che i tempi si aggirano sulle settimane.. Altro che 24 ore. Ormai sono tre settimane che tramite il 187 ho cercato di attivare questa offerta. La mail non è mai arrivata e avrò telefonato almeno trenta volte. Probabilmente c'è un problema ma vai a capire quale è. Inizio a pensare che non riuscirò neanche settimana prossima a vedere le partite.
Highlighted
Astronauta I livello

Qualcuno ha risolto ? E se si come ha fatto ?
Highlighted
Astronauta I livello

Idem..,attivata ancora un paio di settimane fa e mi dicono che è ancora in fase di attivazione.. Eh che è..?.. Un accordo tra specie di pianeti lontani per un invasione?.. Assurdo ste tempistiche
Astronauta I livello

Ho attivato l’offerta now tv con tim il primo di settembre e ad oggi non ho ancora ricevuto l’email come devo fare?

Tag (3)
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@xVinci
Ciao
Di solito i tempi si aggirano attorno ad una settimana... può darsi che è ancora in lavorazione in ogni caso puoi chiamare il servizio clienti . Ti consiglierei di recarti fisicamente in un negozio Tim loro hanno dei canali preferenziali e vedrai che l'email ti arriverà 👍🏻🙋🏻‍♂️

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, anche io stessa cosa, chiamato 2 volte operatori dalla Romania: hanno risposto sempre a breve ricevera' la mail .......niente da fare....

Highlighted
Astronauta I livello

Pure a me stessa storia, fatta la richiesta ancora a fine agosto e ad oggi nada solo un  elenco infinito di segnalazioni con tutti gli operatori che "promettono" di mandar loro avanti la pratica ma non cambia in sostanza nulla.

Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

@xVinci  ha scritto:

Ho attivato l’offerta now tv con tim il primo di settembre e ad oggi non ho ancora ricevuto l’email come devo fare?

Ciao prova a vedere  se la tua registrazione è stata completata a questo https://www.tim.it/timvision-nowtv

Se non ricevi l’email entro 48 ore oppure non puoi leggerla, potrai completare la registrazione cliccando qui

Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

@MGB  ha scritto:

@xVinci  ha scritto:

Ciao prova a vedere  se la tua registrazione è stata completata a questo https://www.tim.it/timvision-nowtv

Se non ricevi l’email entro 48 ore oppure non puoi leggerla, potrai completare la registrazione cliccando qui

Dimenticavo la registrazione va effettuata dal WIFI di casa

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @Giorgio53 e @riccardofav81,

con quale modalità avete richiesto l'attivazione del servizio? 

potreste aprire una segnalazione su app MY TIM per avere info riguardo le attivazioni...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Tim Vision Now tv

Buonasera sulla mia linea fissa ho attivo Tim Vision, questo pomeriggio ho parlato con un operatore e mi ha detto che mi arrivava sms per completare configurazione a Now Tv. Non ho ricevuto nulla. Premetto che la richiesta è stata fatta il 11/09/19

Highlighted
Cyborg

Rif.: Tim Vision Now tv

fatta richiesta ieri  online ed attivato la mattina dopo 

Highlighted
Astronauta I livello

@MGB  ha scritto:

@MGB  ha scritto:

@xVinci  ha scritto:

Dimenticavo la registrazione va effettuata dal WIFI di casa

Provato anche così ma nulla...sembra andare a vuoto

Highlighted
Astronauta I livello

io lho fatto 1l 19 giovedi ,oggi ne abbiamo 21 e ancora non e' arrivato niente

Highlighted
Astronauta I livello

Buon pomeriggio,

sono cliente Tim da anni e gia' avevo timvision attiva.

Il 19 ho avuto la brillante idea di richiedere online l'attivazione dello sport con Now TV.

Tutt'ora non ho ricevuto la mail con il codice per attivare il servizio.

Nel frattempo ieri ho parlato con l'operatore del 187 che mi ha detto che dovevo aspettare 48 ore.

Oggi scattate le 48 ore ho richiamato e mi e' stato detto che e' possibile attivare il servizio solo prendendo il tim Box cosa che non ho assolutamente intenzione di fare visto che ho sempre usato app smartphone,chromecast e smart tv per vedere tim vision.

Il sito della Tim non dice da nessuna parte che per usufruire dell'offerta sia necessario prendere anche il Tim Box.

A voi cosa risulta?

Aspettero' Lunedi e se la cosa non si sara' risolta inviero' modulo recesso attivazione offerta.

Grazie a chi vorra' rispondere.

Highlighted
Astronauta I livello

Mi auguro che non sia vero perchè non è specificato,anzi e anche al centro tim mi hanno detto che non è assolutamente obbligatorio il box,non c è nessuno della tim che puó esserci di aiuto?

Highlighted
Astronauta I livello

È un assurdità.. Lascia perdere..è da 3 settimane che ho fatto l'attivazione e mi dicono che è ancora in fase di elaborazione.. Il Tim box mi hanno detto che non serve e che avrei visto tutto senza decoder ma solo tramite varie app.. Io son andato di now tv e ciao
Highlighted
Astronauta I livello

Lo so ma non capisco perchè non devo usufruire di 4 mesi gratuiti e magari devo anche fare qualche procedura per rescindere 

Highlighted
Astronauta I livello

CB1E1E27-ED32-4644-B3C2-1BE233AC971B.jpeg

Highlighted
Astronauta I livello

Non se ne esce più!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90