annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempi di consegna Decoder TIMVISION

RISOLTO
Baby robot

Tempi di consegna Decoder TIMVISION

salve, mi servirebbe un'informazione, vorrei sapere quando arriva il mio decoder timvision, oggi è venuto il tecnico tim ma non me lo ha rilasciato

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Decoder TimVision

Ciao, arriva tramite corriere, in genere nel giro di 7 / 10 giorni. Dovresti ricevere delle email o sms per la tracciabilità del pacco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Astronauta Iperconnesso

Ciao, arriva tramite corriere, in genere nel giro di 7 / 10 giorni. Dovresti ricevere delle email o sms per la tracciabilità del pacco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

io l'ho ordinato il 25 gennaio ma è ancora in lavorazione. quanto tempo occorre per riceve un decoder timvision ordinato via web?

Baby robot

Decoder tim vision

salve ragazzi,

ha fatto un contratto per il telefono fisso con il decoder timvision.

la settimana scosrsa è venuto il tecnico che mi ha installato il modem. ma il decoder quando dovrebbe arrivare?

Comandante spaziale II livello

Rif.: Decoder tim vision

Ciao,

come già suggerito da @xSIBERIAx  il decoder in genere viene consegnato nel giro di 7/10 giorni.

Baby robot

Rif.: Tempi di consegna Decoder TIMVISION

Salve.
Io avevo attivato l'offerta con la tim a marzo con timvision incluso ma mi era stato detto che non avrei avuto il modem perché si pagava extra.
Io quindi pensavo di poter usufruire di timvision dal sito sul pc.
Qualche giorno fa mi ha chiamata una ragazza della Tim chiedendomi di confermare i miei dati e dicendo che mi arriverà il decoder timvision dato che io "lo sto già pagando"!
Bah, la solita chiarezza della tim.
Comunque sono passati 4-5 giorni e ancora non ho ricevuto niente.
Non ho ricevuto nemmeno una mail per la tracciabilità.
Vorrei innanzitutto dire che il servizio clienti tim non è mai chiaro, è ambiguo e mi sembra sempre di essere presa in giro o che vogliano convincermi a fare cose a mio discapito. Poi vorrei avere conferma anche via mail di dove sia quello che a questo punto definisco il MIO decoder, attraverso una mail magari.
Saluti.
Baby robot

Decoder tim vision

Buongiorno,

ho attiviato la linea in data 27/8 ed ho richiesto il decoder tim vision, solo che ad oggi dopo ben 2 chiamate al 187 non ho ancora ricevuto il decoder, ma ho ricevuto la fattura con le prime due rata di addebito per il decoder.

Cosa devo fare ?

Grazie

Baby robot

Non ho mai ricevuto il decoder ormai sono più di 5 mesi la cosa che mi fa arrabbiare che lo sto pagando senza averlo in casa
Astronauta II livello

Tim Box chiesto circa un mese fa, non mi è arrivato e nessuno mi ha contattato in merito

TIM crew MGB
TIM crew

@Pako69  ha scritto:

Tim Box chiesto circa un mese fa, non mi è arrivato e nessuno mi ha contattato in merito

Ciao prova a chiedere assistenza a questo link  https://www.timvision.it/support/contacts

Highlighted
Baby robot

Ho richiesto il tim box il 2 luglio e oggi, 25 Luglio è ancora in lavorazione. Chiamato e richiamato il 187, inoltrano continuamente solleciti e mi viene sempre detto di attendere.

Baby robot ve9
Baby robot

ve9

salve, mi servirebbe un'informazione, vorrei sapere quando arriva il mio decoder timvision,  iltecnico

evenuto giorno17 settembre

Astronauta I livello

Ciao tutti vorrei riferire a tutti che hanno la super fibra Wi-Fi a casa che non è vero quando ti dicono che ti consegnano il decoder per poter guardare il timvision io ho fatto installare il modem per Wi-Fi incluso una linea telefonica il 23/08/2019 anche ho chiesto il decoder che trasforma mio tivù un smart tivù per il mio tivù non è compatibile come smart tivù sto aspettando da un mese non mi hanno ancora consegnato il decoder, perché del attivazione del Wi-Fi a passato più di 10 giorni è siamo 10/10/2019

Baby robot

Sono in attesa di ricevere il decoder timvision richiesto il 26 settembre... Al nu

Pilota dello Shuttle III livello

Hai provato a contattare un operatore tramite app my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore prova a chiedere a loro se c è stato un problema nel invio del decoder

Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello