Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buona sera. ...chi mi da una dritta a sbloccare il telecomando del timvision nuovo modello? Grz
Risolto Vai alla soluzione
Tieni premuto 'OK' e 'cerchio' per 20 secondi. Se così non risolvi, chiama il numero verde 800 187 800
Tieni premuto 'OK' e 'cerchio' per 20 secondi. Se così non risolvi, chiama il numero verde 800 187 800
improvvisamente il telecomando di tim vision ha cessato di funzionare, ho anche sostituito lr pile ma senza risultato, cosa devo fare?
Ciao plc,
hai già provato con il suggerimento accettato come soluzione in questo thread?
tipo
Stesso problema anch'io. Improvvisamente il telecomando ha smesso di funzionare. Cambiate le pile ma non dà segni di vita... Provata anche la procedura di reset ma è proprio "defunto". Temo sia necessario farlo sostituire, anche se mi sa che dovrò restituire anche la Tim Vision, perdendo così tutte le app/personalizzazioni...
se puo' servire... nel mio caso il bluetooth di TIMVision era stato disabilitato (forse da mio figlio di 10 anni
ho installato l'app "Android TV" sul cellulare, mi sono associato a TIMVision e ho riabilitato il bluetooth
ciao
Michele
il decoder tim vision si e bloccato improvvisamente e non risponde piu come posso fare
lo posso portare al centro il telecomando lampeggia la spia rossa ma il decoder non risponde lo posso portare all'assistenza
Ciao hai provato a leggere la guida del come fare per? vedi a questo link https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/TIMVISION-tutto-quello-che-c-%C3%A8-da-sapere/ba-p/67725 c'è una sezione dedicata all'assistenza.
cambia le pile che si consumano presto. Oppure apri estrai una pila e la rimetti. Se ti accorgi che il led rosso del telecomando resta acceso piu' del dovuto è il momento di cambiarle.
Il telecomando di TIM VISION non funziona pur avendo sostituito le pile.
chiamando (ripetutamente) il 187 cade la linea dopo alcuni istanti di conversazione con l’operatore.
sono reperibile al numero 340.0512075
grazie
Buona sera
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010