annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION si blocca

Astronauta Iperconnesso

TIMVISION si blocca

Buonasera,quando uso il wifi la visione di video su timvision si blocca in continuazione-

Cosa vuol dire?Il segnale wifi è quasi al massimo e non ci sono cadute di connessione.....sara il modem Sercomm ,non ha MAI funzionato bene con il wifi....il modem alice non ha mai avuto problemi....ho contattato varie volte tim ma non mi hanno mai risolto il problema per le cadute continue di connessione wifi.....NON VOGLIO CHIEDERE PIU AIUTO A TIM se no mi mettono in bolletta 30 euro di assistenza tecnica anche se non l'ho mai chiesta,come successo....

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIMVISION si blocca

@kallekorti  ha scritto:

Buonasera,quando uso il wifi la visione di video su timvision si blocca in continuazione-

Cosa vuol dire?Il segnale wifi è quasi al massimo e non ci sono cadute di connessione.....sara il modem Sercomm ,non ha MAI funzionato bene con il wifi....che **WOW**......il modem alice non ha mai avuto problemi....ho contattato varie volte tim ma non mi hanno mai risolto il problema per le cadute continue di connessione wifi.....che **WOW**.....NON VOGLIO CHIEDERE PIU AIUTO A TIM se no mi mettono in bolletta 30 euro di assistenza tecnica anche se non l'ho mai chiesta,come successo....che **WOW**

Scusa non mi è chiaro se sei in Adsl o Vdsl. Sarebbe poi importante sapere la velocità di download.

Non avendo altri dettagli prova a tenere in Wi-fi solo la TV e niente altro e vedi se migliora. Ciao

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cattura.JPG

Timvision la guardo solo a PC perchè non ho timbox...ho tim smart casa adsl 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Nessuno mi aiuta?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello