annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION senza consumare giga

RISOLTO
Osservatore delle Stelle I livello

TIMVISION senza consumare giga

Buongiorno, ho letto che Tim ha tolto la possibilità di usare Timvision da mobile senza consumare GB. Mi confermate?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: TIMVISION senza consumare giga

@Leostopper  ha scritto:
Come è possibile? Io clicco su guarda e me li consuma. Non trovo l'opzione SCARICA.

ciao, non in tutti i film,  e solo film,  c e' l opzione scarica,  perche' anche a me e' capitato, non ti dovrebbe consumare il traffico dati,  ma dal 1 novembre del 2018, tutto cambia, leggiti NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI TECNICHE E COMMERCIALI DI TIMVISION sull ultima fattura utile. 

PAOLO SAGLIETTI
12 RISPOSTE 12
Astronauta I livello

Ciao, no io lo uso sempre e ti assicuruo che in mobilità non erode il traffico dati.

Ho abbonamento tim smart linea fissa con opzione tim smart mobile: come posso vedere timvision su tablet con sim mobile tim senza consumare mega?
Esploratore di Pianeti I livello

Devi scaricare l'app, installarla e al primo avvio effettuare l'accesso con le stesse credenziali dell'account collegato alla tua linea fissa.

Baby robot

Se utilizzo TimVision su rete mobile TIM ma da un numero di cellulare diverso da quello del titolare dell'account, consumo giga?

p.s: Ovviamente accedo immettendo le credenziali del titolare

Cyborg

Come è possibile? Io clicco su guarda e me li consuma. Non trovo l'opzione SCARICA.
Astronauta I livello

Devi scaricare app del Timvison lì troverai tutto spiegato
Esploratore di Pianeti III livello

Se sei cliente TIM mobile e hai scelto l’abbonamento TIMVISION, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con Chiavetta TIM. I clienti non TIM sono soggetti al pagamento del traffico dati secondo il piano tariffario o carta servizi associati alla SIM del proprio gestore.

https://www.tim.it/assistenza/smart-life/timvision/dispositivi-timvision/smartphone-e-tablet

Highlighted
Astronauta II livello

E impossibile devi avere per forza la linea di casa
Pilota dello Shuttle I livello

@Lu75  ha scritto:
E impossibile devi avere per forza la linea di casa

TIMVISION lo puoi usare anche da mobile senza avere il fisso. Però rispetto dal 1° novembre (mi pare) il traffico dati mobile non è incluso, quindi meglio usarlo con wi-fi.

Astronauta II livello

@Stefano  ha scritto:

Ciao, no io lo uso sempre e ti assicuruo che in mobilità non erode il traffico dati.

ciao, purtroppo leggendo le nuove condizioni contrattuali commerciali e tecniche su timvision, riportate sull ultima fattura, avremo per tutti, proprio per tutti, due brutte sorprese :

1 l erosione traffico dati su mobilita' 

2 la disponibilita' di fruizione del servizio, su UN SOLO dispositivo associato all account e non piu' su sei device contemporaneamente, 

PER FORTUNA NESSUNA NOVITA' SU PIATTAFORME WEB, gradisco eventuali commenti e conferme. 

PAOLO SAGLIETTI
Astronauta II livello

@Leostopper  ha scritto:

ciao, non in tutti i film,  e solo film,  c e' l opzione scarica,  perche' anche a me e' capitato, non ti dovrebbe consumare il traffico dati,  ma dal 1 novembre del 2018, tutto cambia, leggiti NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI TECNICHE E COMMERCIALI DI TIMVISION sull ultima fattura utile. 

PAOLO SAGLIETTI
Astronauta II livello

@giorgioc  ha scritto:

Buongiorno, ho letto che Tim ha tolto la possibilità di usare Timvision da mobile senza consumare GB. Mi confermate?

confermo, per avere ulteriori informazioni vai su NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI TECNICHE E COMMERCIALI di TIMVISION riportate sull ultima fattura utile 

PAOLO SAGLIETTI

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
94
Pilota dello Shuttle III livello
52
Esploratore di Pianeti III livello
39
Comandante spaziale I livello
30
Esploratore di Pianeti I livello