annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION: le TV Panasonic non ricevono il servizio?

Cyborg

TIMVISION: le TV Panasonic non ricevono il servizio?

Ho attivato l'offerta TIM SMART FIBRA+ promozione per quattro anni con TIMVISION inclusa. Ora dovrei annullare l'attivazione perché non c'è scritto da nessuna parte che sul televisore Panasonic (il mio) non è possibile accedere al servizio TIMVISION e, guarda caso, senza aver richiesto nessun altro prodotto, mi è stato inviato un messaggio che mi informa dell'arrivo di un decoder TIM col pagamento mensile per poter vedere TIMVISION.

Perché non informate correttamente i consumatori che al servizio di TIMVISION non è possibile accedere con TV Panasonic?

Aggiungo che per due volte mi è arrivata una lettera da TIM che mi informa dei dettagli di una mia richiesta (MAI FATTA!) dell'attivazione di EUROSPORT.

Mi chiedo: è un problema di comunicazione o cos'altro?

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: TIMVISION: le TV Panasonic non ricevono il servizio?

DTMicheleDT ha scritto:

Ho attivato l'offerta TIM SMART FIBRA+ promozione per quattro anni con TIMVISION inclusa. Ora dovrei annullare l'attivazione perché non c'è scritto da nessuna parte che sul televisore Panasonic (il mio) non è possibile accedere al servizio TIMVISION e, guarda caso, senza aver richiesto nessun altro prodotto, mi è stato inviato un messaggio che mi informa dell'arrivo di un decoder TIM col pagamento mensile per poter vedere TIMVISION.

Perché non informate correttamente i consumatori che al servizio di TIMVISION non è possibile accedere con TV Panasonic?

Aggiungo che per due volte mi è arrivata una lettera da TIM che mi informa dei dettagli di una mia richiesta (MAI FATTA!) dell'attivazione di EUROSPORT.

Ciao DTMicheleDT,

ma tu dove hai recuperato questa info sulla tua tv? Lo hai dedotto da solo?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

mi trovo nella stessa condizione. Ho appreso con dispiacere che i televisori panasonic non hanno tim vision. Panasonic dice che fino ad oggi Tim non ha rilasciato il programma. Speriamo bene. Altrimenti ce ne faremo una ragione. Il televisore è nuovo  e non ho alcuna intenzione di buttarlo, ergo...

@LittleJoey  ha scritto:

DTMicheleDT ha scritto:

Ciao DTMicheleDT,

ma tu dove hai recuperato questa info sulla tua tv? Lo hai dedotto da solo?

Baby robot

vorrei sapere come poter impostare l'aplicazione timvision sul mio televisore panasonic,

visto che ho aderito all'applicazione tim connect comprensiva di timvision.

E' possibile in quanto voi venditori di un prodotto inviare le illustrazioni per accedere a questo srvizio.

Se non fosse possibile inserire il progamma su determinati prodotti l'azienda TIM non dovrebbe tratenere il costo sulla bolletta. Sono un uttente telecom tim da oltre 40 anni e mi aspetto dall'azienda una risposta. saluti Ennio Salvi

Comandante spaziale II livello Mit

Con la precisazione che noi non siamo la TIM ma una comunità di utenti TIM che cercano di aiutarsi a vicenda, qui sono indicate quali Smart TV non hanno bisogno del decoder TIM Box che serve per TIM Vision:
https://www.timvision.it/support/discoverdevices/smarttv
Sono le Smart TV  Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.
Le altre hanno bisogno del decoder che TIM fa pagare 143€ in 48 Rate.
In quella pagina ci sono anche le istruzioni-base per l’accesso al servizio.

Comandante spaziale II livello Mit

Non volendo usare il TIM Box una buona alternativa è il Chromecast, collegabile via USB alla TV. Costa circa 30€, è gestibile dallo smartphone. Sempre in quella pagina se ne parla.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
119
Esploratore di Pianeti I livello
99
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
46
36