annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION e nowtv

Astronauta II livello

TIMVISION e nowtv

Vorrei sapere se anche a voi ancora non arriva la mail con SMS relativa per completare l'attivazione del contratto TIMVISION e NowTv?? A me da una settimana mi devono mandare questo benedetto messaggio ma ancora nulla e sto iniziando a spazientirmi
33 RISPOSTE 33
Astronauta I livello

Rif.: TIMVISION e nowtv

A me è arrivata ma non riesco a completare la registrazione, mi dà sempre il messaggio Token non valido, cod.B3374. Sono in contatto con l’asssitenza tecnica da 3 giorni senza risultato. Qualcuno ha lo stesso problema?

Highlighted
Astronauta II livello

Speriamo che anche a me non da questo problema altrimenti me li mangio

Astronauta I livello

Anch'io, stesso problema.

Ho richiesto l'attivazione da una settimana, nessuna email, nessun messaggio.

La cosa peggiore è che io avevo già il decoder TIMVISION Android TV da prima, ma pare che mi stiano mandando per posta il nuovo decoder Tim Box.... del quale NON ho bisogno...

Se è questo a far tardare l'attivazione faccio disdetta in tempo record.

Astronauta I livello

Sto provando a completare la registrazione cliccando su : Attendi l’email di conferma con il link per completare la registrazione*

*Se non ricevi l’email entro 48 ore oppure non puoi leggerla, potrai completare la registrazione cliccando qui

Non riesco come mai ?

Astronauta I livello

Rif.: TIM vision e Now TV

io lo fatto giovedi 19 oggi 21be ancora non mi e' arrivato l'email

Astronauta I livello

Rif.: TIM vision e Now TV

Stesso problema anche per me. L'ordine risulta in lavorazione. Telefonate al 187 e richieste di aiuto su Twitter del tutto inutili, non fanno che dire che segnalno il problema e basta, non cambia nulla.

Anche cliccando sul link  con adsl a casa mi rimanda semplicemente alla pagina tim dove propongono l'offerta.

Sono ormai 10 giorni che aspetto ed ancora niente.

Situazione ridicola.

Astronauta I livello

Non mi arriva la email di attivazione per now TV come fare

Non mi a la email di attivazione per now TV
Astronauta I livello

Anche a me che disastro! È un mese che ci stanno prendendo in giro

Astronauta I livello

Tranquillo ,sollecita tutti i giorni come ho fatto io a quasi un mese ieri finalmente ho ricevuto l email e ho completato l attivazione dei contenuti.Purtroppo ci vuole un po' di pazienza ma alla fine potrai usufruire della offerta non è una presa in Giro se può servirti.Ciao

Astronauta I livello

Ho ricevuto la mail per completare l'ordine di nowtv ma se clicco avanti mi dice che c'è un problema temporaneo. Qualcun altro sta riscontrando lo stesso problema?

Astronauta Iperconnesso

Tim mi ha scritto via email che il Kit SPORT NOW TV risuta attivo sulla mia linea...

Allego finale di chat con NOW TV la quale mi dice che il ticket SPORT mi è stato attivato e poi DISATTIVATO da TIM stessa.

E' dal 23 settembre che mi trovo in questa situazione

Ecco la chat:

Live chat.jpg

Astronauta Iperconnesso

Dimenticavo..

Qui email Tim dove mi dicono che il Kit è attivo... 

email tim.jpg

Astronauta Iperconnesso

Continuano a dire che il mio kit sport è ATTIVO e di effettuare la registrazione al sito tim.sport.it

Se con il mio wifi vado su quel sito mi dice che stanno ancora completando l'attivazione dell'offerta e di ricollegarmi dopo aver ricevuto l'email di conferma attivazione..

ma a Tim risulta attivo!

INCREDIBILE NON ho mai ricevuto nessuna mail con codice per completare l'attivazione..

ALLEGO SCHERMATA CHE PROVA LA NON ATTIVAZIONE SULLA MIA LINEA DI CASA!

VORREI QUESTA MAIL DI ATTIVAZIONE O CODICE !!!

Screenshot_20191008_163218_com.android.chrome.jpg

Astronauta I livello

Sta succedendo la stessa identica cosa a me.
Secondo Nowtv account creato e poi cancellato.
In attesa di email ma niente da fare.
La situazione è ridicola i l 187 è inutile, assistenza su Twitter pure.

Aspetto ancora un paio di giorni e poi nel caso disdico qualunque cosa abbia a che fare con Tim, fisso e mobile. Non è possibile un servizio del genere.

Astronauta Iperconnesso

@corsocomputer  ha scritto:
Sta succedendo la stessa identica cosa a me.
Secondo Nowtv account creato e poi cancellato.
In attesa di email ma niente da fare.
La situazione è ridicola i l 187 è inutile, assistenza su Twitter pure.

Aspetto ancora un paio di giorni e poi nel caso disdico qualunque cosa abbia a che fare con Tim, fisso e mobile. Non è possibile un servizio del genere.

Sei già registrato pure tu a Now Tv con la stessa email con cui hai chiesto l'attivazione a Tim del ticket sport? Dovrebbe essere quello il problema credo, a me il ticket si è attivato il 23/9 e disattivato il 27/9. Sono riuscito a vedere solo la giornata infrasettimanale di seria A..

Hai provato a chiedere aiuto ad un centro Tim?

Restiamo aggiornati per cortesia, anche perchè non vorrei mai ritrovarmi in bolletta l'attivazione di Now Tv...

Astronauta I livello

Ciao, non sono registrato su nowtv, ho solo proceduto alla richiesta tramite sito tim.it e sto aspettando da 3 settimane la mail con il link.
Da centro tim non hanno risolto nulla. Come nulla da 187, nowtv o via twitter.
Situazione grottesca, ci manca solo di trovarmi il servizio in bolletta. Da mytim almeno tra i servizi attivi non risulta nowtv. Almeno se non arriva la mail non dovrei pagare nulla.
Vista la qualità dell'assistenza e dei servizi tim dubito che si sblocchi qualcosa a breve comunque se la situazione per te cambia fammi sapere e magari potrò risolvere anche io.

Astronauta Iperconnesso

@corsocomputer  ha scritto:
Ciao, non sono registrato su nowtv, ho solo proceduto alla richiesta tramite sito tim.it e sto aspettando da 3 settimane la mail con il link.
Da centro tim non hanno risolto nulla. Come nulla da 187, nowtv o via twitter.
Situazione grottesca, ci manca solo di trovarmi il servizio in bolletta. Da mytim almeno tra i servizi attivi non risulta nowtv. Almeno se non arriva la mail non dovrei pagare nulla.
Vista la qualità dell'assistenza e dei servizi tim dubito che si sblocchi qualcosa a breve comunque se la situazione per te cambia fammi sapere e magari potrò risolvere anche io.

Ok restiamo aggiornati. Io sto tartassando l'indirizzo email AcquistiOnline@telecomitalia.it che nel giro di qualche giorno ti tisponde SOLO se il tuo ordine lo hai fatto online, basta indicare il numero dell'ordine. Prova a chiedere spiegazioni anche tu, magari si svegliano..

Comandante spaziale III livello

Ciao,

avete letto già le informazioni presenti nella news TIMVISION e NOW TV: sport e intrattenimento a 29,99 €/mese con i primi 4 mesi offerti da TIM 

Cosa fare se non ricevete la mail di registrazione  

Se non avete ricevuto la mail per registrarvi a TIMVISION e NOW TV la prima cosa da fare è controllare nella cartella di SPAM. Una volta accertato che la mail non c’è vanno seguite le indicazioni riportare su Tim.it/timvision-nowtv, ovvero: andare su Sport.tim.it collegandovi dalla linea di casa!

I possibili scenari a questo punto sono due:

1. Se l’offerta è già attiva sui sistemi la pagina web che vi si apre davanti contiene l’invito alla registrazione. Entrando su COMPLETA REGISTRAZIONE di NOW TV trovate il form precompilato con l’email fornita in fase di acquisizione.

N.B: se si presenta il caso in cui l’email che inserite non fosse corretta o fosse vecchia, dovrete comunque procedere con la registrazione e successivamente richiedere il cambio dell’account associato all’offerta direttamente in chat al servizio assistenza now tv.

1.png

1. Se invece l’offerta non è attiva sui sistemi TIM la pagina web che visualizzate contiene l’invito a contattare il 187 In questo caso dovete entrare in contatto con il 187 che verificherà le motivazioni

2.png

Senza parabola e con la massima qualità di visione grazie alla rete TIM è più semplice seguire le proprie passioni, non resta che provare per credere! Andate su Tim.it/timvision-nowtv

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Ciao,

inoltre ci sono casi come questi:

l'utente  Tibio71 scrive:

NowTv mi si è attivata ma con un vecchio account che avevo fatto un paio di anni fa e con quelle credenziali e non le nuove comunicate a Tim.

A proposito, l’abbonamento risulta partito il giorno della richiesta e non oggi.

l'utente marco999 scrive:

ti informiamo che la tua richiesta di attivazione dell'offerta NOW TV non e' andata a buon fine.

Contatta il 187 per maggiori informazioni.

Il problema è dovuto all' indirizzo email, se è stato già utilizzato per abbonamenti su SKY o SKYGO viene respinta l' attivazione. Occorre fare attivazione su TIM con una nuova MAIL

Astronauta I livello

Ciao sei stato gentilissimo nel rispondere e ti ringrazaio.

Avevo letto la pagina che mi hai mostrato.

Purtroppo però i casi non sono solo 2 come dici tu.

Esiste un terzo caso, che succede a me come ad altri, cioè questo:

now23.PNG

Casi in cui non si può cliccare nulla e in cui viene detto di attendere l'attivazione.

Attivazione che sto aspettando da settembre e che dopo 2 viaggi ad un Tim center, 3 telefonate al 187, messaggi sull'assistenza Twitter di Tim, chat dirette con NowTv e messaggi qui ancora non avviene.

Quindi ora cosa dovrei fare?

A parte disdire tutto intendo.

Astronauta Iperconnesso

Certo che ho letto. Quello che è successo a me potrebbe essere la questione dell'email che io utilizzo già con un account Now TV e una offerta con ticket intrattenimento. Infatti il ticket Sport mi si è attivato in automatico in data 23/9 ma in data 27/9 mi è arrivata una email da Timvision che l'attivazione non era andata a buon fine.. Infatti la sera stessa il ticket Sport attivo si disattivó. Il problema è fare capire a quelli di TIM il possibile problema dell'email.. Si ostinano a dire che a loro il ticket risulta attivo, ma in realtà è stato disattivato proprio da TIM. Così mi ha riferito l'assistenza NOW TV.

Astronauta Iperconnesso

Stessa tua situazione infatti @corsocomputer.. Smiley triste

Ciao @hiakko 

hai provato a dire a un operatore TIM di controllare dai loro sistemi se la mail con cui hai fatto la richiesta per il ticket Sport risulta anche nei loro sistemi?

Astronauta Iperconnesso

Ciao @LittleJoey, l'email che ho usato è la stessa che uso per tutto, quindi anche quella dove ricevo le bollette della Tim..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
95
36
TIM crew
29
23