annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION e nowtv

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIMVISION e nowtv

@hiakko Che poi fosse pure l'email il problema: da nessuna parte sul sito c'è scritto che bisogna avere due indirizzi mail distinti.
E in 20 anni di internet credo sia la prima volta che sento una cosa di questo tipo.
A sto punto spero che l'enel non mi tolga la fornitura dell'energia elettrica visto che uso la stessa mail che uso per netflix. Smiley_felice

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@corsocomputer AHAHAHAH non si sa mai... Comunque a parte gli scherzi se @marco999 ha risolto ed il problema era l'email, forse c'è davvero qualcosa che non torna..

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Il problema è dovuto alle mail registrate su SKY o SKYGO, usate una mail VERGINE e la procedura DEVE andare a buon fine.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@marco999 praticamente tu hai risolto facendo richiesta di attivazione del servizio a TIM con una email "vergine da sky o skygo". Ma dopo in Now TV hai usato lo stesso account (quindi stessa email incriminata) o hai dovuto creare nuovo account Now TV? Grazie..

Highlighted
Community crew

Ciao @corsocomputer 

in questo thread c'è questo messaggio di matteo4288

Per usare questa offerta di tim, bisogna farlo su un email in cui non è già attiva un offerta NowTV. quindi nel mio caso, attivazione dell'email della ragazza. praticamente se sull'email è già attivo NowTV, da questo tipo di errore e non va a buon fine l'attivazione. 

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao

secondo me il servizio nel tuo caso non è stato attivato. Credo tu debba richiedere nuovamente l’attivazione!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Cyborg

Rif.: TIM vision e Now TV

Salve vorrei sapere se alla fine ti è  arrivata l'email 

Highlighted
Cyborg

A me è successa la stessa cosa da ieri...non riesco a risolvere in alcun modo 😭
Highlighted
TIM crew
TIM crew

ciao a tutti date un occhiata a questa News a questo link TIM/TIMVISION-e-NOW-TV ci sono le istruzioni sulla registrazione e per richiedere assistenza  

Highlighted
Baby robot

io è dal 5 dicembre che provo  ho contattato 6 volte nowtv e almeno 30 la tim forse cosi mi è stato detto lunedì 20 si dovrebbe riuscire a registrarsi

Astronauta I livello

Anche io ho ricevuto l email,ma il link mi manda alla pagina di now tv invece che a completare la registrazione
Highlighted
Astronauta I livello

Allora il problema di ricevere L email e data dal fatto che dovete utilizzare un email che non sia mai stata usata in altri servizi,in poche parole create una nuova email e usate quella

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello
19