annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION e Disney+

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIMVISION e Disney+

@studiopsfactory 

Leggi le F.A.Q.  , c'è spiegato tutto anche per chi ha già attivato un abbonamento Disney+ direttamente con la Disney

Highlighted
Astronauta II livello

@savisabri 

Le F.A.Q.  chiariscono anche questo aspetto, leggile.

Highlighted
Astronauta II livello

@marcoriva87 

Sì, sono 3 euro al mese

Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Ho fatto l'attivazione per disne+ e timvision plus, prefetto che avevo già timvision base con la linea WiFi, dopo aver attivato disney+ mi hanno detto che timvision plus sarebbe venuto fuori in automatico ma aprendo l'apolicazione mi risulta sempre come base....come faccio ad attivarebla promozione su timvision?

Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Dopo aver attivato Mondodisney+ nel mio abbonamento su Tim vision non Mi fa vedere le cose di tim vision plus è normale? Devo fare qualcosa io? 

Cal87
Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Ciao a tutti, 

Ho aderito all'offerta Mondo Disney + ma vedo ancora il Tim Vision Base. Cosa devo fare? 

Grazie

Highlighted
Cyborg

Ciao, anche io ho lo stesso problema.

Ho provato di tutto, qualcuno sa come risolverlo?

Highlighted
Baby robot

TIMVISION e Disney+

Salve volevo avere un informazione, ho attivato disney+ con tim essendo nuovo cliente, vorrei sapere se il tim hub è compreso oppure va pagato l’importo dello stesso.

Non era specificato questo all’acquisto di disney+. 
Grazie.

Highlighted
Astronauta II livello

Mancata attivazione Tim Vision Plus

Ho attivato l'offerta mondo Disney+ il 4 aprile. Disney+ funziona correttamente, ma non ho attivo TIM Vision Plus, nonostante agli operatori risulti attivo. Dal mio account mi appare il pulsante ATTIVA TIM VISION PLUS nonostante l'offerta mondo Disney lo preveda. Se lo attivo separatamente mi verrà addebitato a parte? Un operatore mi ha detto di cancellare l'account Tim Vision e di rifarne un altro, ma non cambia nulla.

Tag (2)
Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Buongiorno a tutti, oggi mi hanno attivato il pacchetto timvision con disney+ ma con bella sorpresa Disney funziona ma timvision continua a essere la versione normale e non +, come la risolvo? il 187 è totalmente impreparati enon saprei se ci va un tempo tecnico per il passaggio.

Grazie a chi mi puo' rispondere.

Stefano 

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Buonasera ho appena attivato mondo disney e disney plus si vede. 

Il problema lo riscontro con timvision plus 

Continuo a vedere timvision standard. Ho chiamato la Tim ma dicono che è stato attivato. Ma io non lo vedo. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma sul tuo Timvision /nel profilo /gestici profilo nel menù abbonamenti non ti esce fuori la voce Timvision plus -attivo-promo Eurosport -attivo-e Timvision -attivo- ???

Highlighted
Astronauta I livello

No, mi esce Abbonati

Highlighted
Astronauta I livello

No mi esce Abbonati 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

non so come aiutarti.io ho aderito all'offerta on line il 27/03/2020.è andato tutto bene ..nell'e-mail di riepilogo ordine MondoDisney + è tutto riportato esattamente i primi 3 mesi li offre Tim e poi Euro 3 mensili x 24 mesi..ed è anche specificato che quest'offerta azzera il costo di Timvision se già lo stai pagando. e sul sito Timvision sotto la voce profilo esce tutto quello che ho scritto prima.

Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Ciao a tutti chiedo una info,  ho visto l'offerta Disney+Timvision con 3 mesi gratis e poi 3,00 euro al mese, altrimenti solo Disney a 6,90 euro, io però a casa ho già l'Adsl Tim con Tim Vision compreso,  se attivo Disney me la fa partire con i 3 mesi gratis o 6,90 al mese? 

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema.... 

Highlighted
Astronauta II livello

@anticomoderno 
Dunque, l'offerta è "obbligata": attivi Tim Vision Plus e INSIEME Disney+, pagherai a regime 3 euro /mese.

Se invece vai SUL SITO Disney+ e attivi DIRETTAMENTE CON LORO l'abbonamento, sono 6,99 euro /mese. 

Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Buonasera,

In data 24 Marzo ho aderito all'offerta Mondo Disney + ed il 25 Marzo ho ricevuto  l'email di creazione/attivazione account Disney. Ma Tim Vision Plus non si e' mai attivato. Premesso che io ho Tim Vision dal 2018 collegato alla Fibra. Ho scritto e telefonato innumerevoli volte e ieri finalmente mi hanno inviato da TIM una email di artivazione Mondo Disney e Tim Vision Plus. Ma ancora oggi vedo solo e sempre Tim Vision Base su un solo device! Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Ribadisco che Disney fmha sempre funzionato e solo Tim Vision Plus che non viene attivato.

Grazie

Carmen

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Highlighted

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Timvision e Disney+

Anche a me è successo, ma ad oggi nessuno mi ha saputo dare una risposta esaustiva. Il calo center mi dà risposte contrastanti, qualcuno mi dice che dovremmo comunque vederlo e che dovrebbe uscire il logo vicino a Netflix, altri mi dicono che serve il nuovo... sm

Highlighted
Community Manager

Rif.: Mancata attivazione Tim Vision Plus

@danielferrara  ha scritto:

Ho attivato l'offerta mondo Disney+ il 4 aprile. Disney+ funziona correttamente, ma non ho attivo TIM Vision Plus, nonostante agli operatori risulti attivo. Dal mio account mi appare il pulsante ATTIVA TIM VISION PLUS nonostante l'offerta mondo Disney lo preveda. Se lo attivo separatamente mi verrà addebitato a parte? Un operatore mi ha detto di cancellare l'account Tim Vision e di rifarne un altro, ma non cambia nulla.

ciao @danielferrara 

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa la Community e racconta come hai risolto potrai essere utile agli altri. Altrimenti posta nuovi aggiornamenti e dettagli sul tuo caso per permettere ad altri di risponderti e aiutarti.

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Ho attivato Disney+ con la linea fissa di casa , l'offerta che c'è ora , i primi 3 mesi gratuiti. Dovrei avere anche incluso tim vision plus ma ancora non riesco a vederlo. Vedo solo i canali Disney e tim vision base. Sapete perché?

Highlighted
Astronauta I livello

TIMVISION e Disney+

Ho attivato di recente timvision e disney+, se mi collego dalla tv visualizzo tutto il pacchetto, ma se accedo a timvision tramite le mie credenziali su pc non è compreso disney+ ed anzi mi ripropone se voglio attivarlo.

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello