annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION con TIM SMART

Baby robot

TIMVISION con TIM SMART

Ciao a tutti,

Ho un'offerta TIM SMART ma nonostante abbia installato sulla smart TV di casa l'app ed essermi loggato con accout @alice.it mi viene chiesto di abbonarmi per vedere i contenuti, non dovrebbero essere gratuiti.

Il metodo di pagamento fattura è già attivato.

Grazie

Paolo

Tag (2)
8 RISPOSTE 8
Astronauta I livello

Rif.: TIMVISION con TIM SMART

Successo la stessa cosa a me, non se ne può uscire, fatte tante telefonate al 187 nessun riscontro, tutt'ora non vedo nulla.
Cyborg

Stessa cosa anche a me! Dal 27 dicembre ho fatto mille telefonate al 187, l'operatore invia la segnalazione, mi dice di aspettare 48 ore ma l'attivazione non avviene! E alla chiamata successiva l'operatore non vede quello ha fatto il collega precedente!

...e oggi è il 9 gennaio!

Cyborg

Ho lo stesso problema e mi rimbalzano da una settimana dal commerciale al tecnico senza sapere cosa fare. Qualcuno che é uscito da questo girone infernale? Lunedì manderó la disdetta,  se non risolvono la cosa.

Astronauta I livello

@DS_89ha scritto:

Ho lo stesso problema e mi rimbalzano da una settimana dal commerciale al tecnico senza sapere cosa fare. Qualcuno che é uscito da questo girone infernale? Lunedì manderó la disdetta,  se non risolvono la cosa.

Stesso problema.....chiamato mille volte il 187, l'800187800, aperto varie segnalazioni tecniche....continuo ad avere l'abbonamento cessato (attivato in data 06/10/2017 e cessato in data 07/10/2017).

Mi hanno suggerito di mandare un fax alla direzione generale di Roma (06 36882965).

Proverò altrimenti cambierò operatore

albysan71
Astronauta II livello

Ciao a tutti stesso problema anche a me mi fanno chiamare sia la parte tecnica che quella commerciale  ( aprendo delle segnalazioni) ma senza risolvere il nulla poi mi dicono che entro 24 ore saro' contattato da un operatore ma cio' non avviene mi invitano a chiamare il canale tim vision ma anche li non mi risolvono il problema.L'unico modo per risolvere la problematica andro'per via legale dove chiedero' un rimborso per un servizio che pago e non mi viene dato e  procedero' a disdire l'abbonamneto stipulato.La societa' mi ha deluso totalmente non la consiglierei a nessuno.

Community crew

Ciao Angelo,

contatta anche TIMVISION direttamente sulla sua pagina Facebook!!!

Astronauta II livello

Gia contattato  circa 3 ore fa e rimango in attesa di una loro risposta

Highlighted
Astronauta I livello

Stesso problema da quasi un anno non riescono a risolvere. Procedero con il recesso dal contratto per inadempienze contrattuali Timvion non vi vede se non ti abboni mentre sul contratto c'è scritto che è incluso.

Hanno un servizio di assistenza non ottimale, non fanno altro che passare il problema da un reparto all'altro..

@Monza  ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho un'offerta TIM SMART ma nonostante abbia installato sulla smart TV di casa l'app ed essermi loggato con accout @alice.it mi viene chiesto di abbonarmi per vedere i contenuti, non dovrebbero essere gratuiti.

Il metodo di pagamento fattura è già attivato.

Grazie

Paolo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
113
Esploratore di Pianeti I livello
106
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
44