annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION codice errore 10001

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

TIMVISION codice errore 10001

Da circa 2 settimane ogni volta che tento di guardare un contenuto a pagamento o gratuito mi compare l’ERRORE 10001 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE. Ho resettato l’apparato TIMVISION, il modem ed effettuato Test sulla linea adsl web che risulta full hd. Ho provato a chiamare 187 e 800187800, ma ancora nessuna soluzione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIMVISION codice errore 10001

Dopo la segnalazione dell’errore al link indicato sono stato contattato da un tecnico Tim che dopo le verifiche del caso mi ha aperto una segnalazione per la manutenzione del decoder Tim vision. Mi sono recato in un negozio Tim e mi hanno sostituito il decoder gratuitamente avendolo in comodato d’uso. Adesso con il nuovo decoder tutto funziona correttamente. Grazie TIM. Esperienza di assistenza positiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Guardiano della Galassia I livello

Verifica in questa pagina alla voce Errore 10001 che tu abbia le 4 condizioni  di funzionamento indicate dai 4 pallini neri:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=TvECasaBo...
Se il problema persiste non chiamare il 187 o altro ma fai clic su "apri segnalazione" direttamente da quella pagina.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie Mit, ho verificato e rispetto le 4 condizioni, ma niente da fare... adesso apro la segnalazione dal link che mi hai gentilmente indicato
Highlighted
Astronauta II livello

Dopo la segnalazione dell’errore al link indicato sono stato contattato da un tecnico Tim che dopo le verifiche del caso mi ha aperto una segnalazione per la manutenzione del decoder Tim vision. Mi sono recato in un negozio Tim e mi hanno sostituito il decoder gratuitamente avendolo in comodato d’uso. Adesso con il nuovo decoder tutto funziona correttamente. Grazie TIM. Esperienza di assistenza positiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

NON é UN PROBLEMA DEL DECODER

oggi TIMVISION non mi funziona scrive il messaggio riproduzione interrota 10001 su TIMBOX e FIRESTICK mentre nel PC Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Risolto:

il problema è che con TIMBOX e FIRESTICK occorre attendere un pò prima di fare partire i FILM. Sul PC il problema è su FIREFOX che ho risolto cambiando browser

Unisciti alla Community

Le Star della Community

89
Pilota dello Shuttle III livello
62
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13