annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION EurosportPlayer

RISOLTO
Astronauta I livello

TIMVISION EurosportPlayer

Salve,

Sono cliente Timvision ed ho attivato Eurosport.

Vorrei attivare anche Eurosport Player ma, dal sito Timvision, non riesco a farlo.

Mi appare un messaggio tipo "siamo spiacenti ma non è possibile attivare l'offerta richiesta, il codice di errore è : NOALT"

Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema?

Grazie.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIMVISION EurosportPlayer

www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport

Ma non fate mai una ricerca in google prima di addentrarvi nei meandri delle NON CONOSCENZE degli operatori del 187?

Riporto un estratto della pagina che ho linkato:

"Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile sui Decoder TIMVISION."

Non penso che lasci spazio a molti dubbi Smiley contento

34 RISPOSTE 34
Comandante spaziale II livello

Ciao unclefrank,

hai già provato ad attivare Eurosport Player tramite altro browser? Potresti provare per scrupolo e, se comunque rimane l'errore, puoi poi rivolgerti 187 o utilizzare i canali social dove puoi riportare anche l’esito della mancata attivazione con l’errore ricevuto.

Astronauta I livello

Ciao,

grazie della risposta, ho già provato con un’altro browser ma, permane lo stesso errore.

ho chiamato il 187 ma, sinceramente, non ne sanno molto neanche loro.

speriamo sia un bug al quale stanno lavorando.

in ogni caso se qualcuno ne sa qualcosa in più.... grazie!

Astronauta I livello

Ciao UncleFrank,

io ho fatto lo stesso ma chiamando il 187 sono riusciti ad attivarmi Eurosport player con un po' di fatica, ma non riesco ad usufruire del servizio ne' su smart tv, ne' su pc, ne' su dispositivi mobili.

A quanto pare, a differenza di quanto pubblicizzato e confermato dall'operatore, il servizio e' fruibile solo tramite decoder timvision (2.99E per 48 mesi!!!!) dove dovrebbe apparire la voce 'sport' nei menu di timvision.

Ho aperto un ticket con l'assistenza per avere conferme, ma per ora ricevo solo telefonate di operatori annoiati che mi chiedono se io abbia risolto. 

Una volta chiuso il ticket richiamero' il 187 per avere conferma e per sapere come disdire il servizio.

Astronauta I livello

Ciao,

Grazie per il messaggio, in effetti ho chiamato anche io il 187 e, l'operatore mi ha dato la stessa risposta, cioè trovare la voce sport da timvision (a me ha detto però, che si poteva attivare direttamente da smart tv, senza decoder tim).

Io sinceramente non ho voglia di spendere soldi per il decoder, eurosport player mi serve solo per vedere il basket, a questo punto probabilmente pagherò i 30 euro in promozione fino a fine mese, per usufruire di tutta l'annata di player.

A meno che non aggiornino qualcosa, ma la vedo dura...

Grazie mille.

Astronauta II livello

Utilizzando l'account timvision non è possibile accedere alla app eurosport player ?

Astronauta I livello

Ciao vaglio,

se intendi utilizzare le credenziali dell’account TIMVISION per entrare nell’app Eurosport Player, purtroppo non va..

mi ha appena contattato un operatore del 187 parlandomi di TIMVISION premium, l’app preinstallata sul decoder Timvision. Su questa versione dell’app e’presente la voce SPORT nel menu principale.

ora sta verificando come mai la stessa versione non sia disponibile per Smart tv e dispositivi mobili.

se non fosse disponibile vorrebbe dire che Eurosport tramite Timvision lo si puo’ vedere solo tramite decoder dedicato.

sono stato richiamato proprio ora.. se non viene fuoril’opzione Sport nel menu.. non c’e’ nulla da fare.. non si vede..

diciamo che commerciale e dipartimento tecnico non sono andati di pari passo.. finché non verrà aggiornata l’app per Smart tv, pc, mobile Eurosport non potra’ essere visto.

non mi resta che la disdetta.. a meno di non venire smentito prima.

saluti

Astronauta II livello

Grazie. Probabilmente la scelta è voluta , in modo da spingere i clienti ad ordinare il decoder.
Baby robot

Ciao Smiley contento Anche io stavo considerando di fare l'abbonamento a Timvision (su linea mobile) per poter vedere Eurosport, ma mi pare di capire dai vostri commenti che in realtà non sia possibile....

Quindi Eurosport è visibile solo dal decoder? Me lo confermate?

Grazie mille

Astronauta II livello

Attualmente si. Infatti ho fatto il pass stagionale Eurosport Player per vederlo in sia in mobilità sia su Samsung tv , essendo presente l’app di Eurosport.
Per la prossima stagione spero che TIMVISION consenta la visione su app e Smart tv.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ma non fate mai una ricerca in google prima di addentrarvi nei meandri delle NON CONOSCENZE degli operatori del 187?

Astronauta I livello

Io mi ero basato su questa comunicazione ufficiale di TIM di fine agosto..

'..Su TIMVISION arriva il tennis degli US Open 2017 e gli altri grandi eventi sportivi live di Eurosport Player. Prende così il via l’accordo che TIM ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici. Da oggi infatti i clienti broadband e ultrabroadband di TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVISION e su smart TV abilitate con l’App, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam per non perdere neanche una competizione. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TIMVISION potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.'..

Non sono stato fortunato a trovare subito quella linkato da te... 😁😁😁

comunque ... disdetta sia.... grazie a tutti...

Astronauta Iperconnesso

www.telecomitalia.com/tit/it/archivio/media/note-stampa/market/2017/NS-TIM-Eurosport-28-agosto-2017....

Questo è il sito da te trovato, che pur essendo un sito ufficiale e di tutto rispetto, non è esattamente il sito Tim, come molti pensano.

Esploratore di Pianeti III livello

Manico1 ha scritto:

Ciao UncleFrank,

io ho fatto lo stesso ma chiamando il 187 sono riusciti ad attivarmi Eurosport player con un po' di fatica, ma non riesco ad usufruire del servizio ne' su smart tv, ne' su pc, ne' su dispositivi mobili.

A quanto pare, a differenza di quanto pubblicizzato e confermato dall'operatore, il servizio e' fruibile solo tramite decoder timvision (2.99E per 48 mesi!!!!) dove dovrebbe apparire la voce 'sport' nei menu di timvision.

Ho aperto un ticket con l'assistenza per avere conferme, ma per ora ricevo solo telefonate di operatori annoiati che mi chiedono se io abbia risolto. 

Una volta chiuso il ticket richiamero' il 187 per avere conferma e per sapere come disdire il servizio.

No, è che si sono rimangiati la parola, perché nella Faq il 30/8/17 era riportato:

Il servizio è disponibile e accessibile sui Decoder TIMVISION e Smart TV Android da app TIMVISION.".

Ora invece è riportato:

Il servizio è disponibile e accessibile sui Decoder TIMVISION.

Quindi, ora Eurosport lo si può vedere solo col decoder base e il decoder Android.

Quello è il comunicato ufficiale.

TIM Press Office +39 06 3688 2610 www.telecomitalia.com/media

Twitter: @TIMnewsroom

TIM S.p.A. Direzione e coordinamento Vivendi SA Sede legale: Via Gaetano Negri, 1 - 20123 Milano

Cod. Fisc./P. IVA e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00488410010 - Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799

Capitale Sociale € 11.677.002.855,10 interamente versato Casella PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Quindi, nel comunicato ufficiale e nelle Faq scrivono (in questo ultimo caso correggono e scrivono solo coi decoder TIMVISION) che i contenuti Eurosport Player sono visibili su smart TV abilitate con l’App ma poi alla fine è visibile solo sui due modelli di decoder TIMVISION.

Mi sa che hanno parlt otroppo presto e tecnicamente non hanno potuto rispettare l'uletriore cosa riportata nello stesso comunicato ufficiale:

"...Da oggi infatti i clienti broadband e ultrabroadband di TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVISION e su smart TV abilitate con l’App, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam  per non perdere neanche una competizione. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TIMVISION potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet...".

http://www.telecomitalia.com/content/dam/telecomitalia/it/archivio/documenti/media/note_stampa/merca...

Osservatore delle Stelle I livello

ho il decoder timvision mi sono abbonato a eurosport player e comparela scritta sport ma non si vede nulla

Astronauta II livello

Oggi si è aggiornato TIMVISION su tv Samsung . Nel menu compare la voce SPORT per vedere i canali Eurosport 1&2 più i canali extra.
Astronauta II livello

Ho comprato anche il decoder Tim vision ma vedevo solo Eurosport 1 e 2..e 4 canali denominati Eurosport extra...di Eurosport player niente

EUROSPORT PLAYER è un'offerta in abbonamento.

Cosa include l’offerta Eurosport Player?

L'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi, qualora disponibili, trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi.

https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport#timvision

Scusate sicuramente non mi è chiaro io ho la fibra con Tim Vision incluso,  ho acquistato il Tim Box Games per vedere Tim Vision  e Netfix, ora se attivo Eurosport Player è gratuito per un anno e se alla fine dell'anno non intendo rinnovarlo lo posso disdire dal 187 senza pagare penali è cosi . Ciao

É così.

All'inizio era così, poi hanno scritto solo sui decoder TIM, poi anche da Smart TV, ecc., ora l'ultima Faq sul sito riporta nuovamente la visione solo da decoder, purtroppo non é colpa degli utenti ma di TIM che confonde.

Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile sui Decoder TIMVISION

https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport

Ciao Grazie

Ci hanno nuovamente ripensato e corretto anche gli errori ortografici, come scrissi tempo fa Smiley contento

Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile su TIM BOX, Smart TV Samsung e Smart TV Android da app TIMVISION. https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport

xSIBERIAx ha scritto:

I dubbi sono tantissimi, dato le varie versioni riportate sulla fruibilità dei dispositivi che ha scritto TIM, come ho scritto anche nei preceenti commenti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103