annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Box e NOW TV

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM Box e NOW TV

Siamo d'accordo sul fatto che la notizia è vecchia, non sarei tanto d'accordo sulla non convenienza dell'offerta.

Conti alla mano, per un anno lo Sport di NOWTV viene a costare 20 euro al mese, visibile su 4 dispositivi (non contemporaneamente). Pertanto un "prezzaccio", considerando che si usufurisce per 12 mesi (in estate è vero che c'è poco calcio, ma c'è il grande tennis, la formula 1 ed il motomondiale).

Sarebbe ancora più conveniente se non ci fosse l'obbligo del noleggio (3 euro mensili) del TIM Box, offerta che spero in TIM vogliano rimodulare cosi da incentivare anche chi è già in possesso del timbox.

Sapremo.

Astronauta Iperconnesso

Ok, il mio box rileva l'aggiornamento ad Android Oreo, lo scarica ma durante l'installazione va in errore, quindi non posso avere Now tv

Astronauta II livello

App now tv tim box

Salve a tutti
Lunedì ho installato il tim box e l'app now tv è apparsa in automatico. (Su Google play non c'era). Poi a seguito di problemi con l App (errori di riproduzione) il 187 (consiglio inutile ma ho provato) mi ha detto di ripristinare il decoder. Ho fatto così e adesso l'app non appare più e nel playstore neanche l'ombra. Sia il 187 che nowtv non sanno aiutarmi. Qualcuno sa come posso fare per riavere l'app? Grazie
Astronauta Iperconnesso

Il noleggio del TIMBOX non è il problema perchè è una bazzecola.

Invece non è conveniente con TIM, perchè il vantaggio di NOWTV era quello della flessibilità.

Purtroppo vengono dati 4 mesi gratis, ma SOLO se fai un contratto NOWTV per 1 anno.

L' offerta Vodafone mi pare più interessante, ma ti costringe a cambiare operatore.

Vodafone TV  con 42 euro viene dato TUTTO oltre NOWTV anche 1 giga di velocità.

MI SBAGLIO ?

Astronauta Iperconnesso

Non so se ti sbagli, bisognerebbe sviscerare tutta l'offerta, ma nessuno ti regla nulla...

Leggo per esempio:

"L'offerta Vodafone TV prevede una permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta. Il recesso dalla sola opzione Vodafone TV comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento anche dell'altro servizio."

Quindi dove sarebbe la flessibilità con Vodafone che è addirittura un vincolo di 2 anni?

Ripeto, se con TIM non ci sarà l'obbligo dei 3 euro mensili per il TIM BOX, Nowtv verrebbe a costare 20 euro al mese per un anno: che è un ottimo prezzo.

Astronauta I livello

Problema Now TV su Tim Box

Buongiorno a tutti.
Ho istallato da poco il Tim box con l'offerta Now TV ma mi dava continuamente errore e ho dovuto resettare il box.
Ora dopo averlo riconfigurato è sparita l'app Now TV e sullo store non è presente per scaricarla.
Cosa posso fare per riaverla sul Box???
Astronauta I livello

Ciao, anch'io ho sottoscritto l'offerta now tv calcio per un anno, concordo con te che è conveniente il primo anno. Poi probabilmente manderò disdetta calcio.

Purtroppo ho problemi con il decoder tim box non mi funziona ne timvision errore 10006, ne now tv..e mi è pervenuto apposta per l'offerta, ho contattato diverse volte i tecnici tim dicono che è un problema nazionale su alcuni serial number, ma non sanno dirmi quando lo sistemerrano e intanto? Devo tornare a chiavetta now tv e fire stick, crome cast...ecc.
Tim box è un bellissimo dispositivo android dove trovi now tv, tm vision prime video, dazn, netflix crome cast integrato, ecc..tutto in unico dispositivo. Cè Qualcuno che ha problemi con il decoder codice errore 10006?

Rif.: App now tv tim box

martedì sono entrato in possesso di un Tim Box, ma ahimè da tale giorno non sono ancora riuscito a vedere un minuto di diretta dei programmi NowTV ai quali sono regolarmente abbonato da ormai anni, il messaggio ricorrente ad ogni apertura di canale è "sorry, c'è un errore nella riproduzione". Riesco a guardare senza problemi tali contenuti NowTV sugli altri dispositivi che dispongo ma appunto non sul TimBox.

a differenza di NowTv, le app Dazn e EurosportPlayer invece funzionano bene.

Ho contattato l'assistenza NowTv in un primo momento e dopo alcune verifiche, prove di reset e test di connessione mi hanno detto di contattare 187 ai quali ho aperto una segnalazione, mi è stato detto che è presente un disservizio nella mia zona (prov. Alessandria) al quale stanno cercando di rimediare, per ora sicuramente senza successo.

Astronauta I livello

Rif.: App now tv tim box

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema da una settimana, pur sostituendo il decoder. Dopo 10 telefonate all assistenza tecnica tim...oggi pomeriggio finalmente provo ad accedere e funziona tutto sia timvision che Now tv che prime video. Quindi problema risolto.
Consiglio provaci ora, e se non va tempesta di telefonate la tim, cerca di parlare sempre con un tecnico, anche se il risponditore automatico ti dice che sono a "conoscenza del problema", tu vai avanti finché non "suona" e parli con qualcuno competente. scarica app di timfisso e tienilo monitorato spesso , puoi sollecitare anche da lì.. mi era stato detto che il problema era a livello nazionale..
Astronauta Iperconnesso

Ottima mossa di TIM...
Da ieri non è più obbligatorio tenere il TIM box a noleggio (3 euro) per usufruire dell'offerta Sport (primi 4 mesi gratis) di NOW TV.
Astronauta Iperconnesso

Per Tim la mossa vincente sarebbe dare NOWTV in prova senza vincoli di durata ai vecchi clienti con telefono fisso.

Quindi una prova di 4 mesi gratis, e senza vincolo dei 12 mesi.

Il costo del noleggio TIMBOX è minimo quindi non incide sulla scelta dei clienti.

Per ORA la proposta di Vodafone è più conveniente.

vorrei sapere coca devo fare per accedere a now tv e' difficile complicato ma una cosa piy' semplice non esiste aiuto aiuto

Comandante spaziale III livello

Ciao @caleli12 

questo problema si dovrebbe risolvere con il reset del decoder.

Guardate la rispsota accettata data in quest altro thread: https://community.tim.it/t5/TIMVISION/Errore-10006-TIMVISION-con-Timbox/m-p/98750/highlight/true#M38...

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Ciao @gianninomonni 

guarda la news scritta dalla redazione:

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/TIMVISION-e-NOW-TV-sport-e-intrattenimento-a-29-99-me...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Per caso qualcuno sa come posso configurare now tv su tim vision??
Astronauta I livello

Rif.: Problema Now TV su Tim Box

Da oggi é scomparsa app now tv dal decoder dopo aver resettato il decoder. Ho riprovato altre due volte ma nulla, tutto il resto funziona. Ho contattato tim, è capitato anche a voi?
Astronauta I livello

Io voglio disattivare la richiesta che o fatto ieri con now tv insieme al TIMVISION.
Astronauta Iperconnesso

Prova a scrivere nella sezione "scrivimi" di TIM oppure manda il modulo di recesso per ripensamento entro 14 gg.

Astronauta II livello

domandina: dato che non mi è del tutto chiaro, qualcuno mi conferma che sul TIM BOX sono presenti le app Netflix, AMazon Prime Video e NOW TV? 

Astronauta II livello

@matteo4288  ha scritto:

domandina: dato che non mi è del tutto chiaro, qualcuno mi conferma che sul TIM BOX sono presenti le app Netflix, AMazon Prime Video e NOW TV? 

Confermo,le app sono tutte presenti.

Astronauta II livello

dai! che bella notizia!

Astronauta II livello

e funzionano tutte decentemente??

Astronauta II livello

Prime video e Netflix le uso senza alcun tipo di problema,Now tv appena mi attivano l’offerta ti dico.

Astronauta I livello

Si adesso funzionano bene
Astronauta II livello

ho un android box in cui:

netflix perfetta

tim vision perfetta

amazon prime video non nativa, la uso da cellulare e scatta parecchio

now tv non nativa, la uso da cellulare e va benissimo.

secondo voi conviene prendere tim box a 3 euro al mese?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
165
Pilota dello Shuttle I livello
157
116
Guardiano della Galassia II livello
116
TIM crew
81