annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Box e NOW TV

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM Box e NOW TV

E' certamente una notizia tanto attesa e sperata: accordo TIM-Sky.

Solo che ancora non è chiaro se ci sarà l'app di nowtv per il tim box o se i canali sky7nowtv saranno visibili (a pagamento) nel palinsesto di TIM Vision.

Sicuramente entro l'inizio del campionato ci saranno i dettagli.

Astronauta II livello

Speriamo che, oltre al calcio, venga data la possibilità anche di accedere ai canali di Sky cinema per chi ha già un abbonamento NOW tv
Astronauta Iperconnesso

Vodafone TV ha fatto una buona offerta per vedere il calcio e fibra a 1000 circa 42 euro.

con

Cosa aspetta TIM a fare un' offerta simile tramite TIMVISION ?

Astronauta I livello

Ho contattato assistenza now tv, mi ha confermato che dal.box tim si potrà accedere a qualsiasi ticket acquistato collegato al proprio account, per cui anche cinema ecc.
Astronauta Iperconnesso

Ok,ma il costo di Vodafone di solo 42 euro, mentre quello di tim+calcio quanto costa?
Astronauta II livello

Da ieri è stata attivata l’app di NOW Tv sul Tim box: c’è l’icona vicino a quella di Netflix e Prime video. Finalmente!
Cyborg

@brick  ha scritto:
Da ieri è stata attivata l’app di NOW Tv sul Tim box: c’è l’icona vicino a quella di Netflix e Prime video. Finalmente!

Scusa ma dove la vedi la app NOW TV nel play store?? io ho fatto il reset di fabbrica, software aggiornato del tim box all'ultima versione ma della app NOW TV nessuna traccia

Astronauta II livello

In realtà non ho fatto nulla: quando l’ho acceso c’era l’icona nella barra in basso, tra Netflix e prime video
Astronauta II livello

Confermo, non bisogna cercarla dallo store google ma si aggiorna automaticamente il box...non riesco ancora ad attivare l'offerta ne dal sito ne dal 187 ma almeno è qualcosa XD

Astronauta I livello

A me è comparsa l'icona ma l'applicazione non parte. Succede anche a te? 

Costo 29.99

Più 4 mesi gratis offerti da tim
Astronauta II livello

NOW tv funziona bene a me
Astronauta II livello

Anche a me sembra funzionare senza problemi
Astronauta I livello

Anche a me apparsa app nowtv. Dici 4 mesi gratis quindi basta creare account ed automaticamente partono i 4 mesi gratuiti? Ciao grazie Stefano
Astronauta Iperconnesso

Penso che bisogna stare abbonato a NOWTV per 1 anno altrimenti devi pagare i 4 mesi gratis.

Per clienti TIM con offerta Internet di rete fissa.
Per attivare è necessario il servizio TIMVISION/TIMVISION PLUS e il decoder TIM Box, in noleggio al costo di 3€/mese.
In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovuti i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 29,99 €/mese per i primi 4 mesi.

Astronauta Iperconnesso

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, non dovrai contattare NOW TV.

In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno addebitati i Bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 29,99€/mese per i primi 4 mesi.

Oltre il 12° mese potrai cessare l’offerta in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

In caso di cessazione della linea TIM, l'offerta rimarrà attiva alle medesime condizioni, con addebito in fattura TIM

Astronauta Iperconnesso

Nel mio TIMBOX non appare niente è il modello del 2018 quadrato non quello cubo piramidale.

PERCHE ?

Grazie della eventuale risposta.

Astronauta Iperconnesso

@marco999  ha scritto:

Nel mio TIMBOX non appare niente è il modello del 2018 quadrato non quello cubo piramidale.

PERCHE ?

Grazie della eventuale risposta.

TUTTO OK, anche col vecchio TIMBOX mi è apparsa magicamente NOWTV.

Astronauta I livello

Now TV

Ciao a tutti, una domanda per favore.
Io sono già abbonato a Now Tv con la relativa stick.
A casa ho anche il Box Tim Vision.
Volevo sapere se nel Tim Box posso usare la app nel Now Tv utilizzando la login e la password che uso già sul mio abbonamento Now Tv.
In pratica evitare un altro abbonamento Now Tv con Tim dato che ce l’ho già
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Now TV

Ciao, ti confermo che puoi utilizzare il tuo account già esistente con l'app nowtv disponibile su TIM Box.

Quello che però mi preme segnalare è che la visione non è per niente fluida, va a scatti.

Mi auguro si tratti di un problema di "gioventù" e che gli sviluppatori della nuova app per il nostro decoder android Tv stiano già lavorando per migliorare e risolvere il caso.

Ho utilizzato per un anno il tim box tramettendo nowtv in modalità cromecast senza problemi, adesso invece con l'app dedicata ho notato il suddetto problema di visione, alquanto fastidioso: dico questo solo per evitare che si possa dubitare sulla qualità della connessione (ho fibra a 200mbps).  

Astronauta I livello

@brick  ha scritto:
Sarà la notizia che si attendeva?
Prevede il rilascio dell’app di NOW Tv sul Box?

https://www.mondomobileweb.it/155334-tim-siglato-accordo-con-sky-per-portare-le-dirette-di-serie-a-e...

Astronauta Iperconnesso

Notizia già vecchia, leggi i post sopra.

NOWTV è disponibile per ora SOLO con il TIMBOX.

Purtroppo vengono dati 4 mesi gratis, ma SOLO se fai un contratto NOWTV per 1 anno.

Non è conveniente con TIM, perchè il vantaggio di NOWTV era quello della flessibilità.

L' offerta Vodafone è più interessante, ma ti costringe a cambiare operatore.

Astronauta Iperconnesso

Su TIMvision Box modello Skipper con Android 5.1.1, Now tv non è presente nemmeno nel play store

Astronauta Iperconnesso

Infatti l'app di NOWTV si aggiorna automaticamente solo per i TIM BOX di ultima generazione con Android 8.0.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108