annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Box e NOW TV

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

TIM Box e NOW TV

Con l'ultima versione di TIM BOX quali app sono disponibili nello store? In particolare è disponibile NOW TW?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM Box e NOW TV

NOW TV presto disponibile su Android TV

03 Settembre 2018

Ecco appunto, questa è la notizia tanto attesa... si sono decisi finalmente!

Quindi suppongo che anche il nostro fantastico TIM Box potrà avere la sua bella app di NowTV e si candida ad essere il decoderbox più completo e universale sul mercato.

65 RISPOSTE 65
Comandante spaziale II livello

Ciao,

su TIM BOX grazie all’accordo con Google hai un mondo di App dal Playstore.

Astronauta II livello

Ho installato timbox da un giorno e ho già scaricato Infinty, Chili, Raiplay dal Google playstore ma di Now tv neanche l'ombra, non trovo neppure Amazon Prime Video. Non capisco come mai visto che le altre ci sono.

Baby robot

Anche io la sto cercando disperatamente!
Astronauta I livello

dovranno implementare l'app nowtv sta sollecitando telecom

Astronauta II livello

Ho accettato questo dispositivo (con quel che costa e senza che la Tim me lo chiedesse prima), sapendo di poter installare le app come in un qualsiasi dispositivo Android altrimentei non l'avrei mai preso.

Comandante spaziale III livello

ha scritto:

Ho accettato questo dispositivo (con quel che costa e senza che la Tim me lo chiedesse prima), sapendo di poter installare le app come in un qualsiasi dispositivo Android altrimentei non l'avrei mai preso.

Ciao Lucatim,

perché non provi a chiedere all'assistenza TIM VISION, puoi usare anche il loro canale Facebook Smiley felice

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

@Ciussiha scritto:

Ciao,

A me sembra che l'app nowtv ancora non ci sia tra le disponibili per essere installata.... Come può essere questa la soluzione al quesito?

Astronauta II livello

Bisogna contattare la Tim e far pressione affinché permetta l'installazione di tutte le app per lo streaming. Se l'avessi saputo non l'avrei preso.

Astronauta I livello

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie sull'app NOWTV per il TIM BOX?

Astronauta I livello

Oggi il TIMBOX si è aggiornato e devo dire che il cast da telefono ora funziona perfettamente con NOWTV, canali con l'audio sincronizzato e ottima qualità video. Sperando sempre che arrivi l'app, dopo questo aggiornamento comunque il TIM BOX è davvero completo. Grazie
Astronauta Iperconnesso

Infatti, ho provato anch'io il cast con nowtv da telefono ed anche se la qualità (definizione) è buona, le immagini non sono fluide, spesso c'è microscatto.

Pertanto sarebbe cosa buona e giusta mettere a disposizione, ed anche velocemente, l'app di NOWTV (come per Netflix, DAZN etc... ) per il TIM Box android che in questo modo diventerebbe uno smart box universale.

Attendiamo la lieta notizia.

Grazie!

Astronauta Iperconnesso

NOW TV presto disponibile su Android TV

03 Settembre 2018

Ecco appunto, questa è la notizia tanto attesa... si sono decisi finalmente!

Quindi suppongo che anche il nostro fantastico TIM Box potrà avere la sua bella app di NowTV e si candida ad essere il decoderbox più completo e universale sul mercato.

Cyborg

Non riesco ancora trovare l’app mi puoi aiutare in qualche modo
Astronauta Iperconnesso

L'app sarà presto disponibile, cosi scrivono le varie testate del settore.

Tutti la stiamo aspettando.

Astronauta II livello

Ancora nulla....
Astronauta II livello

@brick  ha scritto:
Ancora nulla....

Ci sono novità sull'app NOW TV per TIM BOX...??? non avevo richiesto la TIM BOX che peraltro pagherò a 2,99 potrò desistere dall'esercitare il recesso solo a patto che ci sia l'app NOW TV

Astronauta II livello

Dove era stata letta la notizia del 3 settembre? Su un canale ufficiale o meno?
Astronauta Iperconnesso

La notizia era stata data anche su web DDAY che è un quotidiano ufficiale sull'hi-tech

https://www.dday.it/redazione/27834/now-tv-novita-download-apple-tv-android-tv-panasonic

Bisogna attendere, perchè è davvero assurdo che non sia ancora disponibile.

Astronauta II livello

Attenzione però...parla di “Android tv”! Il box Tim è un Android TV però le app che include sono selezionate dal play store, non ci sono tutte le stesse che si trovano sullo store Android!! Anche Amazon Prime ha la sua app su Android Tv ma sul Box Tim niente......
Secondo me la notizia non riguarda noi possessori del BoxTim. Ci toccherà accontentarci di condividere i contenuti di nowtv in chromecast
Astronauta Iperconnesso

In effetti Brick, potrebbe non essere cosi scontato che l'aggiornamento per Android TV sia per tutti i dispositivi.

Ovviamente ce lo auguriamo per noi possessori di TIM Box.

Ne approfitto per dire che se il TIM box è connesso con rete wifi 5G la funzionalità di chromecast per NOW TV funziona abbastanza bene, senza scatti o rallentamenti.

Attendiamo con fiducia.

Cyborg

@Ciussi  ha scritto:

Ciao,

Sicuro che sia un mondo?

A me sembra di più un orticello ...

Ho aspettato Amazon Prime Video per due anni, adesso dovrò aspettarne altri due per Now Tv?

Quale "genio" del marketing devo "ringraziare" ?

Quello di Google, di TIM o di Sky?

Astronauta II livello

anche io lo stesso dubbio...quando mai sarà disponibile NOW TV...mi son omesso in chat con quelli di NOW e sembra che il problema derivi dalla versione di android, non altro, infatti anche su certi tablet ci potrebbe essere il problema

Astronauta II livello

Secondo me ti sbagli proprio. Per prima cosa ti posso spiegare che alcune applicazioni vengono limitate direttamente dagli sviluppatori su indicazione dei possessori delle piattaforme vedi il caso di NOWTV. E proprio NOWTV non offre nessuna possibilità di aggirare i vari blocchi (ad esempio non puoi acquistare l'abbonamento per lo smartphone e poi andare in condivisione schermo smartphone-smart tv, oppure tablet-smart tv. A meno che tu non acquisti per 30 euro la loro chiavetta. 

TimBOX ha i limiti che vengono imposti dalle varie TV, per assurdo un giorno sul TimBOX potresti trovarci anche SKy o mille altri canali. 

Astronauta II livello

Sarà la notizia che si attendeva?
Prevede il rilascio dell’app di NOW Tv sul Box?

https://www.mondomobileweb.it/155334-tim-siglato-accordo-con-sky-per-portare-le-dirette-di-serie-a-e...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
62
Comandante spaziale II livello
55
Pilota dello Shuttle II livello
37