annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Spedizione decoder timvision a pagamento

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Spedizione decoder timvision a pagamento

buonasera, a seguito  sms datato 16/11/17 mi veniva comunicato che la mia line adi casa era abilitata alla fibra e mi avrebbero attivato con modem e fibra gratuita il tutto. In data 4/12/17  il tecnico mi installa il decoder e tutto procede secondo quanto concordato. Purtroppo oggi mi arriva un nuovo sms che mi comunicano che è in arrivo il decoder TIMvision. Telefono subito al 187 e il call center che risponde dall'estero, a cui riporto tutta la cronistoria, mi comunica che a seguito dell'installazione dello smart modem automaticamente mi viene inviato un decoder (A PAGAMENTO) per TIMvision accettato con la fibra. Io ho fatto presente che non avevo achiesto e nè concordato nessun decoder e mi ha consigliato di rimadarlo indeitro dal corriere. Il tutto mi sembra strano e scorretto, anche perhè non ho letto in nessuna parte, ne sul sito ne sugli sms arrivati che era sottinteso l'accettazione di TIMvision (DECODER).

Chiedo espressaMENTE CHE SIA FATTA CHIAREZZA  su quatnto sopra riprotato da parte di responsabili TIM e TIMvision. Aspetto risposta.grazie

Giancarlo Marucci

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: passaggio a tim fibra e avviso di spedizione decoder timvision a pagamento

Ciao santaficete,

a me è successa la stessa cosa (l'ho già scritto in un altro thread) ti consiglio questo: se non l’hai ancora ricevuto non accettarlo e fallo riportare indietro dal corriere. Smiley_sollevato

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: passaggio a tim fibra e avviso di spedizione decoder timvision a pagamento

grazie del consiglio. Ho rifiutato il pacco oggi. Ho anche telefonato al call center nuovamente per informarmi del perchè la TIM faccia queste cose. Mi ha risposto: CHE PROBLEMA C'E' RIFIUTI IL PACCO ED è APPOSTO.

Ma in che mondo viviamo.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao santaficete,

a me è successa la stessa cosa (l'ho già scritto in un altro thread) ti consiglio questo: se non l’hai ancora ricevuto non accettarlo e fallo riportare indietro dal corriere. Smiley_sollevato

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

grazie del consiglio. Ho rifiutato il pacco oggi. Ho anche telefonato al call center nuovamente per informarmi del perchè la TIM faccia queste cose. Mi ha risposto: CHE PROBLEMA C'E' RIFIUTI IL PACCO ED è APPOSTO.

Ma in che mondo viviamo.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

pacco rifiutato al corriere

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

bravo

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

risposta soddisfacente

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ora speriamo che non ci siano addebiti in futura bolletta per materiale non ritirato e non accettato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
36
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
13