annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sostituzione Box e disdetta Dazn

RISOLTO
plozio47
Pilota dello Shuttle I livello

Sostituzione Box e disdetta Dazn

Vorrei un consiglio, ho disdetto Dazn perchè era arrivato a 35 euro, ho il vecchi TimBox che per restituirlo dovrò spendere sui 7 - 8 euro. Voglio riattivare Dazn con la nuova offerta 25 euro per i primi 6 mesi poi a 30 euro e mi hanno garantito che mi manderanno il Sagemcom ma dovrei pagare 10 euro per la riattivazione, mentre se tenessi il vecchi Tim Box non dovrei pagare nulla, la mia domanda è: il nuovo Sagemcom vale la pena prenderlo tenendo conto di tutti questi movimenti. Premetto che la mia intenzione e tenerlo anche in futuro perchè la mia TV Sony non è aggiornata al nuovo Dvb T2. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ivanotassone
Comandante spaziale II livello

@plozio47 capisco ma se a 50 su amazon lo prendi allora sei a posto....poi non si guasta tranquillo....io li strapazzo metti e togli corrente, dovresti avere sfiga...poi a 5euro al mese ( mi pare) in 10 mesi andresti in pari

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
VeeJay
Pilota dello Shuttle III livello

Non sono esperto tecnico come altre Star della Community come @ivanotassone o @loca66 ma qui puoi vedere un bell'articolo sui pro e i contro del timbox Sagencom: https://www.dday.it/redazione/40198/timvision-box-anteprima-il-bello-e-il-brutto-del-decoder-per-la-... 

plozio47

Grazie

ivanotassone

@VeeJay  grazie per le belle parole ma neppure io sono un esperto tecnico ... ogni giorno le cose cambiano e non si può sapere tutto, bel link grazie me lo sono letto, per quanto riguarda @plozio47 vorrei dirti che uso 2 decoder un vecchio e un nuovo, non guardo le partite ma la TV in laboratorio con il vecchio e la TV della Sala su un 50'' che è DVBT2 ma la comodità del decoder ( x me ) è poter restartare i programmi già iniziati , ti direi quindi .... se necessiti del decoder prendilo...ma se non hai necessità immediata allora vai avanti con quello che hai e poi si vedrà ...

loca66

@plozio47  dall'articolo descritto è passato del tempo e diversi aggiornamenti.

Come tecnico Tim ne ho installati tanti, fin dagli albori del servizio.

Questo ultimo modello è valido come velocità di risposta ai comandi e come versione Android installata.

Il vecchio modello non riceve molti aggiornamenti.

Tieni presente che su Ebay si trovano i Sagemcomm nuovi a circa 50 euro.

plozio47

Ho già un TimBox di mia proprietà e lo uso su un Sony 42 pollici di vecchia generazione , quando ho fatto l'abbonamento a Dazn Tim me ne ha mandato un'altro uguale che utilizzavo su di un altro Sony sempre di 42 pollici per vedere lo sport, che questa mattina ho restituito a Tim. Per il Sagemcom sarei interessato a comprarlo, ho trovato un venditore su Amazon mentre su Ebay ho chiesto dei chiarimenti ma non mi hanno risposto, per questo sono titubante perchè non hai la certezza su ciò che ti mandano e se si guasta non ti garantiscono l'assistenza. Un saluto

ivanotassone

@plozio47 capisco ma se a 50 su amazon lo prendi allora sei a posto....poi non si guasta tranquillo....io li strapazzo metti e togli corrente, dovresti avere sfiga...poi a 5euro al mese ( mi pare) in 10 mesi andresti in pari

plozio47

Grazie seguirò il tuo consiglio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

186
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso