annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Smart Fibra con TIM vision incluso ma non risulto abbonato

Highlighted
Astronauta I livello

Smart Fibra con TIM vision incluso ma non risulto abbonato

Buona sera avrei un problema dal 4 di gennaio ho attivato la linea tim con smart fibra incluso c era tim vision gratis ma ad oggi mi dice ancora abbonati ho chiamato un sacco di volte ma tutti fanno scarica barile...qualcuno ha lo stesso problema?

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Smart Fibra con TIM vision incluso ma non risulto abbonato

@Mikejenha scritto:

Buona sera avrei un problema dal 4 di gennaio ho attivato la linea tim con smart fibra incluso c era tim vision gratis ma ad oggi mi dice ancora abbonati ho chiamato un sacco di volte ma tutti fanno scarica barile...qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao Mikejen,

hai provato a scrivere all'assistenza clienti tramite il canale Facebook della pagina dedicata TIM VISION? Rispondono in fretta di solito!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo ho il tuo stesso problema, dopo 1 anno di tentativi e chiamate al 187 il problema persiste. Alla fine ho rinunciato, non guardo timvision!!!

Highlighted
Astronauta I livello

Noi abbiamo lo stesso problema da "solo" 1 mese... mi pare di capire che sia meglio restituire il decoder quanto prima e levarci il balzello dalla bolletta?!?

Highlighted
Baby robot

anche io pago timvision nell'offerta TIM SMART e me lo riaddebitano a parte. sono molti mesi che cerco di risolvere il problema inutilmente

Highlighted
Astronauta I livello

anche IO ho lo stesso problema ogni volta ched accedo a TIMVISION mi esce sempre abbonamento non attivo  e non posso più guardare film e ogni volta che chiamo mi dicono che stanno proveddendo ma dal 15 dicembre 2017 che non risolvono niente

Highlighted
Comandante spaziale II livello

@charlesha scritto:

anche IO ho lo stesso problema ogni volta ched accedo a TIMVISION mi esce sempre abbonamento non attivo  e non posso più guardare film e ogni volta che chiamo mi dicono che stanno proveddendo ma dal 15 dicembre 2017 che non risolvono niente

Ciao Charles,

prova a segnalare il problema sulle pagine Facebook di TIMVISION come già suggerito da @LittleJoey

Invece tra gli altri qualcuno è riuscito a risolvere? Magari può dirci come ha fatto!!! Robot_sorriso

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Avete associato la linea telefonica all'account vero?

Basta registrarsi a timvision con una qualsiasi mail, poi nelle impostazioni del profilo, non mi ricordo la voce specifica, dovreste trovare la possibilità di associare l'account a una linea fissa...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11