Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Volevo sapere quali app e servizi sono supportati dal decoder Tim box.
Es. Infinity? Amazon Prime Video? Chili? Rakuten TV? NowTv? VVVVID? Youtube?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @rosariogua,
I servizi integrati direttamente nel menù del decoder, oltre a TIMVISION e TIMGAMES, sono Netflix, Dazn e Youtube. Dal decoder puoi accedere a Google Play per scaricare tutte le app sviluppate per la TV (es. Infinity, Rakuten TV, Chili). Il decoder è basato sul sistema operativo Android TV 7 e TIM sta lavorando per l’aggiornamento ad Android TV 8!
passo e chiudo
@rosariogua ha scritto:Volevo sapere quali app e servizi sono supportati dal decoder Tim box.
Es. Infinity? Amazon Prime Video? Chili? Rakuten TV? NowTv? VVVVID? Youtube?
Grazie
Youtube penso proprio di sì.
Amazon Prime video e VVVID no, almeno da quanto riportato su questo articolo:
https://gamegurus.it/articoli/abbiamo-provato-tim-box-ecco-le-nostre-impressioni
Ciao @rosariogua,
I servizi integrati direttamente nel menù del decoder, oltre a TIMVISION e TIMGAMES, sono Netflix, Dazn e Youtube. Dal decoder puoi accedere a Google Play per scaricare tutte le app sviluppate per la TV (es. Infinity, Rakuten TV, Chili). Il decoder è basato sul sistema operativo Android TV 7 e TIM sta lavorando per l’aggiornamento ad Android TV 8!
passo e chiudo
Grazie mille! Quindi anche Amazon Prime video, giusto? Come faccio a capire le app inserite in Google Play progettate per la TV?
Ciao @rosariogua,
scrivi alla pagina Facebook di TIMVISION! 😉
improvvisamente l icona dazn è sparita dalla home page
bisogna ricercarla nelle app - solo a me ?
Da settembre che sta lavorando, stiamo a febbraio e ancora non è uscito un bel niente per l'aggiornamento ad android TV 8 !
Ciao @Pietro38,
credo che tu debba verificare con Dazn, non penso c'entri la linea TIM
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010