annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Screensaver chromecast

Highlighted
Baby robot

Screensaver chromecast

Ciao, ho un problema con la timbox. Dopo pochi minuti di inattività (senza usare il telecomando) appare lo screensaver di chromecast interrompendo la visione del canale che guardo. La visione riprende non appena tocco un qualsiasi tasto del telecomando. Come faccio a disattivare questa cosa? Grazie. 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: Screensaver chromecast

Ciao @R0NI 

sei sicuro che c'entri il TIM BOX?

Comunque questi sono i punti di assistenza:

Assistenza TIMVISION

• Chatta con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM per risolvere i principali problemi di visione dei contenuti TIMVISION.
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIMVISION. Diventa fan della pagina di TIMVISION e scrivi se hai bisogno di assistenza
  • Apri una segnalazione da web o app tramite questo link per assistenza tecnica su Decoder, Smart TV e PC
  • Chiama il Servizio Clienti al 119 di TIM o il 187 per assistenza commerciale su Smartphone, Tablet e PC collegato con chiavetta/Router Wi-Fi
  • Chiama il 800 187 800 se non sei cliente TIM e hai necessità di assistenza sull’abbonamento attivato su Carta di Credito
  • Fatti ricontattare da un operatore compilando il form presente sul sito Timvision.it nell’area Supporto con un Operatore
Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Baby robot

Ciao, anche a me succede. Per ora ho aggirato il problema cambiando l'impostazione relativa all'attivazione dello screensaver. Ho impostato che si attivi dopo 30 minuti invece che dopo i 5 minuti di default. Tuttavia non è sicuramente una soluzione definitiva al problema dato che non esiste l'opzione di disattivarlo.

Per fare cambiare questa impostazione vai sulle impostazioni di sistema (rotellina in basso a sinistra nella schermata iniziale). Seleziona "Salva Schermo", poi seleziona "Quando avviare" e lì imposta 30 minuti.

Highlighted
Baby robot

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema,vai in impostazioni, salvaschermo,screensaver e scegli nessuna...io ho risolto così...

Highlighted
Baby robot

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema,vai in impostazioni, salvaschermo,screensaver e scegli nessuna...io ho risolto così

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14