@ROMOFA ha scritto:
Ho inviato il cedolino della spedione della restituzione del decoder tim vision.
Andando sul sito delle poste si vede chiaramente che l' oggetto e' stato ritirato ma risulta ancora attivo in bolletta.
Il ritiro e' del 5 febbraio, quando riusciro' a non vedere piu' questa voce in bolletta?
Mi verra' restituito il canone del periodo che non ne ho usufruito?
il controllo incrociato pe rvedere se il decoder e' a magazzino avendo il numero di spedizione non dovrebbe essere difficile spero....
Grazie
Fabrizio
Ciao ROMOFA,
la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni. Per altre informazioni sulla Community ti invitiamo a consultare le Linee Guida.
Grazie e benvenuto a bordo!
Moderatore