annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituzione decoder tim vision

Highlighted
Astronauta I livello

Ho inviato il cedolino della spedione della restituzione del decoder tim vision.

Andando sul sito delle poste si vede chiaramente che l' oggetto e' stato ritirato ma risulta ancora attivo in bolletta.

Il ritiro e' del 5 febbraio, quando riusciro' a non vedere piu' questa voce in bolletta?

Mi verra' restituito il canone del periodo che non ne ho usufruito?

il controllo incrociato pe rvedere se il decoder e' a magazzino avendo il numero di spedizione non dovrebbe essere difficile spero....

Grazie

Fabrizio

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Moderatore

Rif.: Restituzione decoder tim vision

@ROMOFA ha scritto:

Ho inviato il cedolino della spedione della restituzione del decoder tim vision.

Andando sul sito delle poste si vede chiaramente che l' oggetto e' stato ritirato ma risulta ancora attivo in bolletta.

Il ritiro e' del 5 febbraio, quando riusciro' a non vedere piu' questa voce in bolletta?

Mi verra' restituito il canone del periodo che non ne ho usufruito?

il controllo incrociato pe rvedere se il decoder e' a magazzino avendo il numero di spedizione non dovrebbe essere difficile spero....

Grazie

Fabrizio

Ciao ROMOFA,

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni. Per altre informazioni sulla Community ti invitiamo a consultare le Linee Guida.

Grazie e benvenuto a bordo!

Moderatore
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve.
Venerdì ho fatto la raccomandata, inviandola presso il famoso magazzino 22A a piazzale ambrosoli a Landriano.
La cosa che mi suona strana è che la consegna è avvenuta stamattina alle 4:16 dal centro postale peschiera borromeo. Può essere possibile?
A quell'ora può essere consegnata una raccomandata?
Highlighted
Astronauta II livello

Pure il mio decoder, spedito a Landriano risulta consegnato a Peschiera Borromeo e la cartolina di ritorno non mi è mai arrivata e pertanto TIM continua a farmi pagare in bolletta il costo del decoder (che non volevo).

Ci sono stati sviluppi nei vostri casi?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Astronauta I livello

Ho restituito il 21 luglio 2019 il decoder tim visuon

Mi hanno fatto pagare il canone ad agosto e ora a settembre.
Sono molto delusa ed arrabbiata di questo disservizio.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
84
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13