annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Restituire Timvision a noleggio senza scatola

RISOLTO
Highlighted
Astronauta III livello

Restituire Timvision a noleggio senza scatola

Ciao a tutti, è dal 2016 che ho a noleggio 2€ in bolletta timvision e siccome non lo sto più usando e magari prenderei anche il nuovo visto che questo non è nemmeno Android, vorrei restituirlo.

Solamente che non riesco a trovare la scatola originale che in questi due anni non ho idea dove sia andata a finire, però ho tutti gli accessori completi come li hanno dati. Solamente quella non trovo la scatola. Si può restituire in una normale? imballato bene e con corriere? grazie.

Un saluto Alessandro.
2 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Restituire Timvision a noleggio senza scatola

Per cessare il noleggio di un prodotto, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, basta chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e spedire o consegnare il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione/recesso del contratto insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare da questa pagina

www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/restituzione-prodotti

Puoi spedire il prodotto al seguente indirizzo utilizzando il vettore che ti fa più comodo:

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
        Magazzino Reverse A22
        Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
        27015 Landriano PV

Ovviamente, l'imballaggio dev'essere ben fatto, cioè tale da presevarlo da eventuali urti... Riguardo l'imballo originale,non so che dirti, prova a sentire il customer care di Tim, Facebook e Twitter che sia..

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Astronauta III livello

Rif.: Restituire Timvision a noleggio senza scatola

Grazie mille per la risposta, ho chiamato il 187 mi hanno risposto dalla Romania e mi ha detto dopo aver spedito il decoder (non gli importa la scatola solo il prodotto ben imballato) ed ho ricevuto la ricevuta di ritorno di chiamarli che disdicono il noleggio. Però sembra strano che devo attendere anche la ricevuta di ritorno. Volevo spedirlo con corriere SDA che fornisce il codice di tracciamento ma non so se hanno la possibilità di ricevuta di ritorno, mi devo informare altrimenti spedire con Poste Italiane.

Un saluto Alessandro.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2032
Pilota dello Shuttle III livello
1129
Comandante spaziale I livello
1119
Pilota dello Shuttle II livello
358
Moderatore