Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao,
Il mio contratto di linea fissa prevede la fruizione di TimVision (versione standard) a prezzo agevolato. Se recedo dall'offerta Mondo Disney Plus (che comprende anche TimVision Plus), perdo anche la mia offerta su TimVision Standard?
Grazie,
Robby
Risolto Vai alla soluzione
Salve io sono riuscito a chiudere il contratto con Disney plus contattando un'operatore tim tramite Twitter
Ciao a tutti,
Il mio contratto di linea fissa prevede TimVision a un prezzo agevolato. Se sottoscrivo l'offerta Mondo Disney Plus (che contiene anche TimVision plus) e poi la disdico, continuerò comunque a usufruire della mia attuale offerta TimVision 'standard' a prezzo agevolato? Chiedo perché il fatto che Disney e TimVision diventino un unico pacchetto mi ha messo qualche dubbio.
Grazie,
AF
Ciao,
a rigor di logica non dovrebbe succedere
Ciao a tutti,
ho cercato info in merito ma non ne ho trovato.
Premetto io ho la fibra con incluso TIM VISION.
L'offerta dei 3 mesi gratuiti comprende l'attivazione di TIM VISION PLUS + DISNEY+.
L'ho attivata - OK
Posso recedere in qualsiasi momento - OK
Se recedo mi tolgono anche TIM VISION PLUS - OK
Ma mi tolgono anche il TIM VISION a cui già accedevo gratuitamente e incluso nel mio abbonamento FIBRA?
Grazie in anticipo.
Posso attivare Disney plus e poi disattivarlo dopo i tre mesi?
Ragazzi salve!! Dato che è impossibile parlare con un esperto del reparto commerciale... Sapete come fare per disattivare il rinnovo di Disney plus a seguito dei 3 mesi free?? Grazie
Quando si può disdire MONDO DISNEY PLUS ? Entro i 3 MESI gratis oppure dopo i 12 mesi ?
Il TIMVISION Base rimane attivo a prescindere del pacchetto Mondo Disney+. Quando si disattiva il suddetto pacchetto si perde i privilegi del TV+ e il catalogo Disney+ e si torna al solo TIMVISION base col catalogo ridotto.
OK, ma per disdirlo davvero Disney+ come si fa? solo chiamando al 119?
Vorrei disdire Disney+ (e sono ancora nel periodo di prova) e avere chiarimenti per una bolletta.
Grazie.
[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Ciao,
qui trovi una guida ai diversi canali dell'assistenza clienti, io ti consiglio di usare la chat dell'app My TIM
A me non è successo così. Disattivando la prova di Disney Plus ho perso anche TimVision base che sarebbe incluso con il contratto fibra.
Anche a me è successo, disattivando la prova di Disney Plus ho perso anche TimVision base.
Non la ritengo una gran perdita.
Non modo.sto impazzendo a riguardo
Salve io sono riuscito a chiudere il contratto con Disney plus contattando un'operatore tim tramite Twitter
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010