annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RaiPlay

Highlighted
Baby robot

RaiPlay

Avevo un decoder Android dove vedevo regolarmente raiplay poi ho messo la fibra telecom e ho preso il TimBox. Ho installato  RaiPlay ma è moltoi diverso. Non c'è la ricerca e addirittura la serie di Don Matteo che vedo regolamente dall 1 alle 11 sul vecchio decoder  ora su TimBox non c'è proprio. Come mai questa differenza se l'app l'ho scaricate in ambedue i casi dal play store?

1 RISPOSTA
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: RaiPlay

@enricocreato  ha scritto:

Avevo un decoder Android dove vedevo regolarmente raiplay poi ho messo la fibra telecom e ho preso il TimBox. Ho installato  RaiPlay ma è moltoi diverso. Non c'è la ricerca e addirittura la serie di Don Matteo che vedo regolamente dall 1 alle 11 sul vecchio decoder  ora su TimBox non c'è proprio. Come mai questa differenza se l'app l'ho scaricate in ambedue i casi dal play store?

In che senso non c'è la ricerca? io la uso con app su mobile android e c'è. Poi dipende da RAI quale versione dell’app rendere disponibile e visibile sui vari dispositivi Android, la presenza o meno di contenuti non è legata al decoder. ciao.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2030
Pilota dello Shuttle III livello
1127
Comandante spaziale I livello
1118
Pilota dello Shuttle II livello
358
Moderatore
267