annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RaiPlay

Astronauta I livello

RaiPlay

Avevo un decoder Android dove vedevo regolarmente raiplay poi ho messo la fibra telecom e ho preso il TimBox. Ho installato  RaiPlay ma è moltoi diverso. Non c'è la ricerca e addirittura la serie di Don Matteo che vedo regolamente dall 1 alle 11 sul vecchio decoder  ora su TimBox non c'è proprio. Come mai questa differenza se l'app l'ho scaricate in ambedue i casi dal play store?

6 RISPOSTE 6
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: RaiPlay

@enricocreato  ha scritto:

Avevo un decoder Android dove vedevo regolarmente raiplay poi ho messo la fibra telecom e ho preso il TimBox. Ho installato  RaiPlay ma è moltoi diverso. Non c'è la ricerca e addirittura la serie di Don Matteo che vedo regolamente dall 1 alle 11 sul vecchio decoder  ora su TimBox non c'è proprio. Come mai questa differenza se l'app l'ho scaricate in ambedue i casi dal play store?

In che senso non c'è la ricerca? io la uso con app su mobile android e c'è. Poi dipende da RAI quale versione dell’app rendere disponibile e visibile sui vari dispositivi Android, la presenza o meno di contenuti non è legata al decoder. ciao.

Astronauta I livello

l'App che scarichi dal Play store in genere che sia cellulare tablet o decoder android e molto diveresa dall'App che scarichi sul decoder TimBox.. sia nella forma.. come ad esewmpio manca il campo cerca sia nei contenuti e non capisco il motivo

Pilota dello Shuttle I livello

@enricocreato  ha scritto:

l'App che scarichi dal Play store in genere che sia cellulare tablet o decoder android e molto diveresa dall'App che scarichi sul decoder TimBox.. sia nella forma.. come ad esewmpio manca il campo cerca sia nei contenuti e non capisco il motivo

eh ma in questo senso dipende da Rai, è il proprietario dell'app che rende disponibili diverse versioni a seconda della piattaforma.

Astronauta I livello

Raiplay non carica

Salve, da quando #raiplay e stata aggiornata alla versione 3.0.2 mostra gravi problemi. Durante la visione di qualsiasi contenuto tende a bloccarsi continuamente in caricamento. La connessione non ha problemi, tutte le altre app funzionano perfettamente consentendo connessioni rapide e visione dei contenuti perfettamente. Qualcuno riscontra gli stessi problemi? Soluzioni? Mille grazie a tutti.
Baby robot

Rif.: Raiplay non carica

anche io da alcuni mesi posso vedere solo le trasmissioni on demand ma non riesco a vedere le dirette e i singoli canali; da RaiPlay mi compare il messaggio "Spiacente, la visione di questo filmato è consentita solo agli utenti nel territorio italiano"... io però mi collego via cavo a timbox e risiedo in Sicilia Smiley triste

Possibile che in tutti questi mesi non arrivi alcuna risposta ufficiale nè da Tim nè da Rai?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Raiplay non carica

@iuri  ha scritto:

anche io da alcuni mesi posso vedere solo le trasmissioni on demand ma non riesco a vedere le dirette e i singoli canali; da RaiPlay mi compare il messaggio "Spiacente, la visione di questo filmato è consentita solo agli utenti nel territorio italiano"... io però mi collego via cavo a timbox e risiedo in Sicilia Smiley triste

Possibile che in tutti questi mesi non arrivi alcuna risposta ufficiale nè da Tim nè da Rai?

Ma sei collegato a Internet con TIM o con un altro provider?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello
32