annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Proposte di Decoder Timvision?

Highlighted
Astronauta II livello plz
Astronauta II livello

Proposte di Decoder Timvision?

Ciao a tutti!

Circa un mese fa mi ha telefonato un operatore Tim e mi ha comunicato che mi stavano inviando un decoder Timvision GRATIS!

Bene! Ho appena restituito il mio perchè non lo uso e non voglio pagare per un oggetto inutile... ma se è gratis...

Non è arrivato niente così chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che non fanno promozioni del genere!

Forse gli operatori sono pagati a chiamata quindi ogni tanto si inventano qualcosa di improbabile?

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Proposte di Decoder Timvision?

plz ha scritto:

Ciao a tutti!

Circa un mese fa mi ha telefonato un operatore Tim e mi ha comunicato che mi stavano inviando un decoder Timvision GRATIS!

Bene! Ho appena restituito il mio perchè non lo uso e non voglio pagare per un oggetto inutile... ma se è gratis...

Non è arrivato niente così chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che non fanno promozioni del genere!

Forse gli operatori sono pagati a chiamata quindi ogni tanto si inventano qualcosa di improbabile?

Ciao plz, forse ti era stata fatta una proposta perché avevi aderito a qualche offerta?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello plz
Astronauta II livello

Rif.: Proposte di Decoder Timvision?

scusa il ritardo........

non avevo aderito a nessuna offerta.

LittleJoey ha scritto:

plz ha scritto:

Ciao a tutti!

Ciao plz, forse ti era stata fatta una proposta perché avevi aderito a qualche offerta?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
138
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112